mercoledì 17 novembre 2021

LA DITTATURA IDRICA ITALIANA: Acqua pubblica : negare la volontà popolare espressasi in un referendum non è 'fascismo' ? Negare la Costituzione che afferma l'applicazione dei quesiti referendari vincenti è puro fascismo e il caso dell' acqua pubblica ne è un esempio . Poveri partiti che brutta fine...vanno a caccia di fascisti e loro ne usano i metodi senza vergogna..Perchè negano questo diritto ai cittadini che lo hanno a suo tempo affermato con un referendum? .

 Il 20 in piazza a Napoli. il Forum dei movimenti italiani per l’acqua ha indetto una manifestazione nazionale a Napoli, il 20 novembre per affermare il diritto alla gestione pubblica dell’acqua. Partenza a piazza del Gesù alle ore 11,30. Da lì partiremo in corteo per ritrovarci davanti al Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo. Alle 14 assemblea nazionale nel Salone Caritas in via Trinchera 7.

3 commenti:

glu glu ha detto...

Embè..vogliono 'mangiare' anche con l'acqua.....che si dovrebbe invece solo 'bere'... e poi fanno finta di niente.....i 'democratici' !!!!!!! sveglia popolo!!

orsolino ha detto...

so tutti uguali..serpi acquaioli...io orso

Anonimo ha detto...

la Costituzione la applicano solo quando gli fa comodo
la sciolta ... nel seggiolone...!!!