venerdì 19 novembre 2021

I Governi Conte e Draghi hanno abbandonato i pensionati da anni. Solo un aumento delle pensioni di 4 euro in 10 anni.. Ma per le elezioni sono sempre a chiedere voti con false promesse. Ora i soldi ci sono, o Draghi interviene come chiedono i sindacati oppure prossima volta tutti a casa. Niente voti. bisogna mandare i partiti affanculo ( chiaro ? ) e sarà un gioco da ragazzi...nonostante l'età.....


                        NON POSSONO PENSARE SOLO ALLE PENSIONI DEI PARLAMENTARI !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo furbi..sti deputati....mandiamoli a c....

Anonimo ha detto...

le pensioni dei parlamentari dopo BEN 4 anni di 'lavoro' sono l'unica 'pensione' che interessa agli onorevoli....( onorevoli di che ?... )

Anonimo ha detto...

a parte i 'galoppini' di mestiere come quelli di Pienza...che fanno solo pena a tutti...in quanto a libro paga o al lavoro per 'diritto di famiglia'....nelle varie municipalzzate...a tutto il paese dei partit non nteressa più un cazzo e a buona ragione!!!! altro che !!!

Anonimo ha detto...

ma il DRAGO l'hanno messo lì Confindustria e Banche e Finanziarie e Multinazionali e lì manderà i soldi del REcovery....o fessi..credete ancora a Babbo Natale? alla Bafana? ai RE Magi ?
Babbo Natale è Draghi e non per tutti,Confindustria comanda il governo, multinazionali beccano i miliardi, a VOI VI DANNO.......LE NICCIOLINE!!!! coglioni votate sto cazzo coglioni.. la Befana è la Fornero e Re Magi...cigl cisl uil...doppie pensioni ai sindacalisti e a voi vi fanno fare il CORTEO!!!!!!! a gratisse!!!!!!!!! PORI TONTI!