martedì 16 novembre 2021

RISCHIO ARANCIONE : L' economia italiana legata alle Feste di nuovo a scatafascio, se aumentano i positivi non vaccinati? Le REGIONI chiedono al Governo di fare come in Austria. Lockdown per i non vaccinati. Il Governo per ora..frena, ma...Sarà guerra fra le parti in causa ? E' giusto che 4 milioni di no vax blocchino 56 milioni di cittadini vaccinati? Qualcosa..succederà. per forza !!.

 Se alcuni milioni di non vaccinati pretendono con il loro libero comportamento, che nessuno vuole impedire, di bloccare di fatto movimenti, vacanze prenotate, alberghi, affari, insomma tutta l' economia delle feste ecc, facendo scattare protocolli di chiusura legati ai 'colori', pensano davvero possbile di avere questo diritto? Loro scendono in piazza, ma se incominciano a scendere in piazza i vaccinati contro di loro, che succede? La guerra civile? Non sarebbe il caso. Ma potrebbe succedere. Dunque sarà meglio che ognuno si assuma le sue responsabilità e relative conseguenze assumendo comportamenti corretti. Compreso il Governo.

 ( Corriere della sera) I no vax irriducibili: «Meglio intubati che vaccinati». Il primario: «Ma il 70% dei ricoverati si pente e piange»

La testimonianza del medico del Niguarda Massimo Puoti: «I duri e puri sostengono che dottori e infermieri fanno parte del complotto. Molti altri fanno una scelta non consapevole sul vaccino: scelgono di appartenere a una tribù.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

appestati volontari ciavete rtto rcazzo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se conta la democrazia delle maggioranze e delle minoranze...!!

Anonimo ha detto...

questa volta a Pienza non staremo tutti in casa per colpa di...... 20 imbecilli!!! questo è si-cu-ro !!!

Anonimo ha detto...

questa volta a Pienza non staremo tutti in casa per colpa di...... 20 imbecilli!!! questo è si-cu-ro !!! viva l'Austria !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ancora non avete capito???. In italia 85% ha fatto prima e seconda dose .e fra 2 mesi risiamo punto e a capo. date la colpa a 3 milioni di italiani che ancora nn si sono vaccinati???. Usate il cervello ogni tanto!!!.

Anonimo ha detto...

Puoi andarci in Austria. Nessuno ti tiene a Pienza!!!.

Anonimo ha detto...

in Auatria vacci te che ti rinchiudano in manicomio..il posto giusto per te