giovedì 9 giugno 2011

Battaglia civile non politica. Tutti a votare Domenica e Lunedi ai Referendum

Il Blog invita tutti i lettori ed i collaboratori a recarsi alle urne sabato e domenica. Salvaguardare il territorio dall'inquinamento nucleare, riappropriarsi di 'sorella acqua' come vuole madre natura, rimanere tutti uguali davanti alla legge. Ecologia del corpo e della mente, ecco il senso di questi referendum, non escludendo il pericolo di centrali nucleari in Maremma, come rivelato dagli ambientalisti italiani. Insomma, meno politica e più civiltà. Vi sono battaglie che vanno al di là della quotidiana dialettica ( o rissa) politica. La salute e l'acqua sono beni su cui non si tratta, l'eguaglianza davanti alla legge un principio illuminista ( ! ). Quindi tutti a votare per il bene nostro e dei nostri figli!!! SE vincono i referendum VINCIAMO TUTTI !!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti a votare per un futuro migliore? Vedremo! Intanto io a votare ci vado.

guido ha detto...

anche io, e voto 4 si

Anonimo ha detto...

Guido gioca un poker di si , io un tris , chi gioca una coppia?

Anonimo ha detto...

intanto diciamo che c'e' il rimborso sulla depurazione, lo sapevate? dovete entrare nel sito nuove acque, o telefonare al numero verde o andare allo sportello con in mano la fattura e vi dirranno se ne avete diritto. per il sito fate mappa, servizi, rimborso depurazione e vedrete subito. QUESTE COSE ANDREBBERO RIMBORSATE AUTOMATICAMENTE NON DOVENDO FARE UNA DOMANDA!!!!!! Perche' anche qui nessuno ne parla?

Anonimo 2 ha detto...

...forse perchè nessuno lo sapeva? Io non lo sapevo ed ho anche capito poco di ciò che scrivi, ma mi fido e constaterò se ho diritto a questo rimborso! Grazie, sapere certe cose ci piace, anche dette da un semplice Anonimo che non ci mette la faccia!

Don Kalore ha detto...

C'era il Cigaf amministrato dai Comuni cioè dai cittadini e basta, funzionava bene, costava il giusto e faceva le sue. Poi grazie alla Legge GALLI CENTROSNISTRA sono arrivati i padroni privati, ora col Berluscka tutto ai privati, acqua e poi anco l'aria !!Basta ladroni domani voto e vi mandio a cagare!!!

Anonimo ha detto...

il problema è che prima il centrosinistra (????)ha fatto le privatizzazioni che voleva, ha messo a comandare compagni ed amici,e tutti zitti, ed ora che le fà berlusconi grida allo scandalo...che ipocriti. io comunque,per quello che può valere ,voterò 4 si, ma tanto qui in toscana hanno già privatizzato quasi tutto...cigaf, trasporto pubblico ecc.

SIIIIIIIIII ha detto...

IL CORPO UMANO E' COMPOSTO PER GRANDISSIMA PARTE DI ACQUA, TUTTI GLI ORGANISMI DIPENDONO DALL'ACQUA,POSSIAMO VERAMENTE DIRE CHE SENZA ACQUA NON SI VIVE,

E QUESTI STRONZI LA VOGLIONO PRIVATIZZARE,,,,

TUTTI A VOTARE SIIIIIII