sabato 22 novembre 2014

CONSIGLIO PROVINCIALE. Fè chiede soldi per ponti e strade crollate nel sud della Provincia. Il sindaco Valentini nel panico si arrabbia....A lui interessa solo Siena..


15 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo fabrizio

Anonimo ha detto...

Falliti sono e Falliti restano!!!

Anonimo ha detto...

NIENTE SOLDI ALLA SRL VALDORCIA
CERTA GENTE NON MERITA NULLA !!!
COMUNE DI PIENZA STOP!!

Anonimo ha detto...

Spiegateniene al Valentini che a sud di siena per percorrere la francigena ci vorrà lelicottaro, bello ripristinare il vecchio e valorizzarlo, ma se crolla del tutto il ponte nuovo mezzofranato sulla cassia, attraverseremo il varco coi cavalli del palio?

Anonimo ha detto...

al partito senese gli frega un cazzo di noi siena è fallita e vogliano tutti i soldi lì....
andiamogli nel culo qui...facciamo da soli!

Anonimo ha detto...

il sindachino, si ricorda le regole solo quando serve a lui...i soldi per fare il parco/pista/sosta/bivacco ecc. Erano "vincolati" per fare solo quello...e non utilizzabili per le scuole dove ci piove disse accoratamente.Aveva ragione lui, la legge e' cosi e bisogna rispettarla, ora non si ricorda piu'...comincia male l'amico. Ma tutti sappiamo che la lettera del sindachino non e' scritta da lui (che non e' neppure in grado)...ma dai esimi professori come sempre, e lui la deve firmare i zitto bene.

portare un parragone ha detto...

Stessa situazione del nostro locale centrosinistra, non è Paola che coordina, accerta e redige interrogazioni, ma è il suo Agit Press! A paragone di risultati, gli esimi professori possono ancora scrivere per noi ignoranti piazzini. Grazie.

Anonimo ha detto...

Fate studiare il sindico, con tutti sti professori...sta dieci passi dietro, ma va' bene cosi' giusto...un tonto nella veglia ci vole sempre.Ora le figurette si espandono anche in provincia. Ma per chi lo vota, va benissimo cosi!!!

Anonimo ha detto...

Rosiconi....
Il patto del Lazzarone...ops volevo dire Nazzareno è solidissimo.Vai Renzino

Anonimo ha detto...

lo Sgrama un capisce niente, metteci la traduzione inalfabeto te e tutto il tu' partito di somari compreso il Valentini, che da quando è sindico a Siena chiappa solo cartate di MERDA!!!
Siena capitale: de' coglioni del Partito

nedo ha detto...

Almeno il professori sanno scrive

le maestrine..poco...
lo Sgrama niente..


Anonimo ha detto...

Valentini?che pensa di essere vergine? anco lui è del partito che ha fatto fallì Siena...c'è dentro da trent'anni e ha sempre condiviso tutto !!
ora fa lo splendido con Renzi,,,ma puzza di vecchio e di furbo come il Pitti Bimbo...lui invece è il Senio-Bobo!! ridicolo e analfabeta!!

Anonimo ha detto...

VALENTINI : SIENA CAPITALE

de- POVERI!!!DERUBATI>>

Anonimo ha detto...

Anche Valentini [ un ex montepaschino furbo!!!

Anonimo ha detto...

Il valentini e il giovincello nepi hanno altro cui pensare e gli frega un tubo dei ponti in val d'orcia c...i vs. la valdorcia qualcuno la pagherà, i cittadini...