domenica 9 ottobre 2016

Scaramelli messo in fuga .....su MPS ed ETRURIA...


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha preso la Littorina? Per sempre?

Anonimo ha detto...

ma che c'è andato a fare, questi vanno lasciati bollire nel suo, fasciolegaioli e fasciogrilli... insieme in amore e d'accordo... nascosti dietro un perbenismo democratico...un ciuco si può vestire da cavallo, ma alla fine un raglio gli scappa !!!!e voilà !!!

Anonimo ha detto...

ilproblema èche lì c'erano i clienti delle banche che sono stati truffati, dalla famiglia Boschi e dalla famiglia Paschi...ah ah ah e il governo promette e non da nulla!!!
quando sarete rimasti solo voi...andrete a cagare fessi!!!!falliti..mafiosi...del Partito!

Anonimo ha detto...

LADRI

Anonimo ha detto...

Morelli al MPS? come mette la volpe nel pollaio!!!Bravino Renzi...ha scelto l'uomo del casino di Antonveneta..

Anonimo ha detto...

e quindi se c'erano ?? ora che si sono sfogati con insulti e resto, con un rappresentante che era andato li a parlare, sono contenti e gli sono stati restituiti i soldi ???. Contenti loro...buona vita fascistone delle 13.21

Anonimo ha detto...

Bè...è un esponente del PD il partito che ha fatto fuori il Monte coi suoi banchieri... esponente da 10.000 euri al mese... meglio che dicano pure bravo per quello che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per i soldi del contribuente che succhia..per fare cosa?

oRSACCHIOTTO ha detto...

VORREBBERO BECCà LI STIPENDIONI, NON FARE UN CAZZO E POI...VORREBBERO PURE GLI APPLAUSI PER LA LORO INCAPACITà.....MA CH EVADINO AL LAVORO A 800 EURI AL MESE IO ORSO!!!

Anonimo ha detto...

Be, se li danno a giggetto o foricorso e diballista per dire solo no 12.000 zucchine... almeno questo è in maggioranza, poi se è capace nn si sa, dal dirgli bravo, che nn merita, a insultare e costringere ad andare via... è uguale giusto!!! infatti quella che ha organizzato era molto contenta del comportamento di questi signori... così gli rendono i soldi domattina.

Anonimo ha detto...

giggetto metà li ridà allo stato
il compagno onorevole no e becca pure la tangente !

Anonimo ha detto...

nel pd non sono fuori corso, sò quasi tutti con la terza media!!!!ah ah ah ah o il diploma del somaro!!!

nanni ha detto...

Non credo che la gente si sia rivoltata a Scaramelli così, a prima vista, solo perchè del PD.
Non credo che in sala ci fossero stati solo grillini e legaioli.
Amico delle 12.44, fascistello dimostri di esserlo te in pieno e quelli del tuo partito, che con la teoria del male minore (solo qualche migliaio di voti persi), si sono fregati ben bene delle vicissitudini torbide di piccole e grandi banche, gestite da incompetenti al soldo di farabutti.
...è vero che se un ciuco si veste da cavallo prima o poi gli scappa un raglio... ma chi ha comprato la 121 e antonveneta può essere premiato e preso ad esempio?
State difendendo l'indifendibile...

Anonimo ha detto...

Noo la gente era felice..di essere stata inculata dagli uomini del partito..e volevano ringraziare da troppo...vicino lo scaramello.. che lo rappresentava...perchècramello di che partitio e' di Grillo?non pare..troppo poco intelligente !