giovedì 25 ottobre 2018

Europa: No al 41 bis per Provenzano? Il signore va trattato esattamente come lui ha trattato le sue vittime....pari pari..


8 commenti:

Anonimo ha detto...

europa di merda in tutto

VERITAS ha detto...

Pari pari? Noi siamo lo Stato di diritto, non siamo pari alla mafia. La Corte europea si è pronunciata sull'ultimo periodo di vita di Provenzano, ormai ridotto ad un rottame, non sulla giustezza o meno del 41bis in assoluto. Possibile che non si riesca a fare un minimo di informazione decente?

Maxi ha detto...

Un rottame? Che crepi come quelli che ha ridotto a rottami..lui. Lo Stato di diritto per i mafiosi deve essere abolito. Se non lo fanno perchè sono tutti come loro..Una botta in testa ai mafiosi. Perchè mantenerli?

Anonimo ha detto...

PER FARCI IL BURISTO..NO?

Anonimo ha detto...

oRMAI LA MAFIA è ARRIVATA A bRUXELLES E DIFENDE I MAFIOSI MENO MALE CHE I PARTITI ORA IN iTALIA NON COMANDANO PIù SONO LORO I DIFENSORI DELLE MAFIE BRAVO bONAFè....APPLAUSO

Grande Beppe ha detto...

Da intercettazioni pubblicate, quando i mafiosi videro che il mov 5 stelle aveva vinto le elezioni dissero; ora di galera noi non si esce più!!!

Anonimo ha detto...

col cavaliere che pacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

i mafiosi li assumeva in ditta!!! e poi pagava la mafia....hahaha ora è al 7% fiuuu come la dc di gava e di ciacimino e di andreotti....