lunedì 22 ottobre 2018

IL FALLIMENTO 'PROVINCIALE, L'ULTIMO TARGATO PD

PROVINCIA - PD.  Missione compiuta, la Provincia distrutta non esiste più. Cinque anni di niente grazie alla incapacità del ministro Del Rio e di Renzi. Risultato: strade abbandonate, ponti caduti abbandonati, acquisto di decine di semafori...A Torrenieri un semaforo per 5 anni per un avvallamento dell'asfalto di 10 centimetri. A Pienza il ponte di Pian di Maggio senza neppure l'idea di un 'ponte Baley. Ora elezioni  per la prossima farsa. Meglio sarebbe chiudere le Regioni, esempio di distruzione di risorse e di clientelismo infinito. La Regione Toscana in Valdorcia come se non esistesse. La Provincia invece potrebbe ancora servire almeno a garantire la viabilità...cosa del tutto compromessa da politici falliti sotto ogni punto di vista.

6 commenti:

nanà pov. ha detto...

politici falliti e aggiungerei INCAPACI più che giusto...un fallimento senza fine...ora date la colpa ai fascisti...!!! ahahah ahahah non vi rimane altro....ma forse i fasc sete ormai....voi!!

Anonimo ha detto...

il pelle cancella...ma dovrebbe sapere, che le regioni e province, dipendono per i finanziamenti dal ministero delle infrastrutture, cioè dal ministro toninelli...(quello del ponte del cuore...) forse il pelle non si è accorto, ma dopo il 4 marzo, quelli incapaci sono stati mandati a casa, ora ci sono i suoi eletti al governo...quelli dell'honestà che approvano i condoni tombali...ma come sempre la colpa è degli altri...p.s forse dovrebbe iniziare a scirvere dei lavori morti del comune: monumenti, centrali a bio masse, pavimentazione a gozzante, immobili "immobili", selciali del centro storico e asfalti in periferia da fare schifo.

RIDERE GRAZIE.. ha detto...

RIDERE grazie..si...... 7 anni di ..toninelli...ahahahah poro coglione...sette anni di PD ovvero il nulla solo corruzione e galere piene di compagni....ahahaha

angel ha detto...

I CITTADINI NON PERMETTERANNO CHE IL PD FACCIA A PIENZA QUELLO CHE HA GIA' FATTO A SIENA......un FUTURO....TOMBALE::::::::

Pallino stop ha detto...

appena la REgione Toscana sarà giallo-verde romperemo i coglioni a loro...ma ora è rossa ( dalla vergogna) r rompiamo le palle a voi compagni!!!!

Anonimo ha detto...

sveglia stradini rossi...e si casca io orso..o scaramellì...porta il bitume..donna vile..no le supposte!!