giovedì 18 ottobre 2018

LISTA CIVICA. Monticchiello: un incontro utile e costruttivo della Piazza con gli abitanti. Si è parlato di turismo, di parcheggi, di tassa di soggiorno, di restauri della cinta muraria. Proposte interessanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa andate a fare a Monticchiello,avete visto l'affluenza? Gente interessata quella del piccolo borgo, solo al proprio enorme EGO, lasciate perde.

Anonimo ha detto...

può essere, ma anche li votano...e visto che l'amore verso la lc è di molto affievolito, conviene tenerli da conto...almeno per fare la croce nella scheda, poi chi si è visto si è visto...

Anonimo ha detto...

Può essere che l'amore verso la lista civica sia affievolito, dopo 10 anni di governo forse è fisiologico, probabilmente non tutte le iniziative che sono state prese sono andate a buon fine o risultate gradite anche questo è fisiologico, ma il dubbio è: se non viene votata la lista civica quale è l'altra squadra di governo alternativa a questa?
Io sarei curioso di sapere qualcosa in merito, ma tutto tace, non so se per strategia elettorale o per mancanza di candidati credibili.
Forse sono uno che pensa male ma come recita il detto "a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci s'indovina"!