domenica 2 giugno 2019

La Posta del BLOG: Anonimo ha detto... "Vabbè, inutile cercare di argomentare con chi storpia i nomi come in terza elementare e insinua complotti inesistenti. Ripeti da giorni 3 cifre imparate a memoria senza capirne il valore. La Piazza è passata da 903 voti del 2014 a 825 di ora, voi da 511 a 560, quindi la fiducia nella lista civica è praticamente rimasta immutata per 5 anni. Il PD alle europee è passato da 882 voti a 536. Questo non vi basta per capire che votare alle Europee e alle comunali implica due ragionamenti diversi? O forse per voi quelle 300 persone (che magari hanno sempre votato PD in vita loro) sono improvvisamente diventate dei "fascistelli" negli ultimi 5 anni?! Ci rivediamo tra un lustro, quando passerete casa per casa a chiederci i voti, dopo averci dato dei "fascistelli" solo perché non abbiamo votato centro sinistra! "


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Duri da morire!!!!

Anonimo ha detto...

meglio 500, ma almemo sai con chi parli...che 1000, che voltano il culo alla bisogna...dove c'è da prendere di più...te sei uno di quelli...padronissimo de fare come credi...ma la morale risparmiatela...grazie...ora ti puoi mettere in fila per la ricompensa elettorale...

Anonimo ha detto...

Rieccoci!!! Dove sta scritto che se a distanza di 5 anni non voti più PD, volti il culo alla bisogna?!? Ma che siete, una setta?! Bisogna essere fedeli al partito, anche se non se ne condividono le idee, altrimenti sei un voltagabbana?!
NON TUTTI SI VOTA SPERANDO DI AVERE RICOMPENSE ELETTORALI!!! Non è che siccome te ragioni così, allora si fa tutti!

Anonimo ha detto...

Grazie Sgramma stai distruggendo il partito meglio di RENZI!