sabato 27 luglio 2019

TAV. In migliaia gli abitanti della Val di Susa invadono i cantieri, contro il fronte degli affaristi Lega, PD, Forza Italia, Fasci. I soldi mandano l'acqua all'insù. Trenta anni di lotte degli abitanti : da Berlusconi a Prodi a Monti a Renzi a Salvini....tutti UGUALMENTE PREPOTENTI quando si tratta , brutalmente, di ..quattrini....l'unico argomento che anima oggi i partiti..

eccoli..qua ...affari in corso

9 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahaha !!! i grulli pensano di cavarsela con noi siamo contro...mentre toninello invia oggi la lettera di continuazione e termine lavori...provate ad andare lassù grilli...vedrete che fine fate...

Anonimo ha detto...

potrebbero fare il governo assieme sono tutti ladri uguali.....ahahahah fiuuuuu

Anonimo ha detto...

la galleria se la faccino nel CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

UNTI (bene) SI PUO' !!!!!!!!!!!!!!!

FRA' GIOCONDO ha detto...

La causa di questo epilogo sta nell'ambigua formulazione contenuta nel "Contratto", ove si parla di revisione del progetto. Se veramente non si voleva la Torino-Lione, bastava mettere un secco NO e farlo ingoiare a Salvini, che era in netta minoranza.

Anonimo ha detto...

Affaristi in carriera

Anonimo ha detto...

Cambiamogli nome, visto che hanno a cuore solo i quattrini.. invece di PARTITI chiamateli QUATTRITI si capisce meglio chi sono!!!!!!!!!!!!!!! ih ih

Anonimo ha detto...

SOS oramai l parlamento è un grande tribunale pieno di gente che commette ' crimen' e va sotto processo.. o no? Dunque lì ci sono, dopo la condanna, i criminali !!!

Anonimo ha detto...

i vari 'quattriti' italiani mi fanno schifo tutti a lavoro 800 euri e botte nel grugno se si fermano