venerdì 12 luglio 2019

Ugo Sani e l'ultimo lavoro musicale ' A Parte me' ( si trova da Michelino al bar)


San Quirico d’Orcia: uscito l’ultimo lavoro musicale di Ugo Sani. Si tratta di un album dal titolo “A parte me (e a parte altri due o tre)” contenente 16 brani scritti da lui e arrangiati da Diego Perugini . “Il titolo – spiega Ugo Sani – è preso da due versi tratti da un brano, Sulla stessa barca, che credo sintetizzi ironicamente il tempo che la nostra società sta attraversando. Un tempo caratterizzato dalla paura, dall’egoismo, dalla sostanziale mancanza d’ascolto della voce degli altri. Un tempo nel quale la barca delle nostre società cosiddette evolute, per rimanere a galla, pensa che sia indispensabile sacrificare i più deboli, i meno attrezzati a resistere ai marosi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è l'inno dei radical chic? Il grande statista Sani, quello che ha fatto la lista per far vincere il pd a san quirico. Che uomo.

Anonimo ha detto...

Caro Sgramma è sempre meglio di un sudiciume come te e gli altri falliti del Partito di Pienza, roba da cassonetto della Storia!!!! Carino il CD!!

Anonimo ha detto...

Ameno UGO il partito lo ha mandato in culo. ok Troppi ignoratoni a sanquirico e lui troppa cultura, non ci arrivano!!!!! a loro basta il....piffero.....

Anonimo ha detto...

Tanta cultura e mandato in culo il pd? Non mi risulta. A me sembra che l'amico UGO abbia fatto il gioco del pd. Di cultura ne ha più di me sicuramente, io lavoro con le mani, lui con la testa, se non altro è stato più furbo, siamo quasi di leva e lui sono vent'anni che è in pensione, può fare il radical chic, io invece devo ancora lavorare perchè sennò non arrivo a fine mese. Chissà quale premio ha ricevuto... grande mossa contro il pd, visto da parte della moglie, è come avesse ricevuto il dispetto del marito ce se lo tagliava.

Barbarossina ha detto...

Bello il CD..!!...in politica Forse ha capito tardi,,, con chi si era male accompagnato...quelli lì sono stalinisti..... non 'guariscono' mai.

Solista ha detto...

Se veramente avesse capito tardi, si sarebbe unito con Franci ed avrebbero spodestato alla grande il PD. Invece molti temono che la mossa sia strategica, dettata da Siena: "L'Agnellina non ci garba più ma un si sa chi mettere e si rischia seriamente di perdere, fai una lista te, così spacchi quelli della lista civica!" E così il caro UGO, radical chic, si permette di suonare la tromba! Il CD fa pena, sembra fatto da un citto viziato, spendeteli meglio i soldi date retta!