lunedì 5 aprile 2010

Corriere di Siena : 'Pienza il PD vola' Giani esulta....

. Surreale ! In effetti il PD di Pienza 'vola' verso il suo numero minimo storico.... di consensi....Il comunicato del Centrosinistra ha lasciato di stucco molti lettori. Avevano letto nei risultati elettorali che il PD è passato a Pienza nelle elezioni regionali da 780 voti a 578..cioè 202 voti in meno.....Ma un cervellotico raffronto con le percentuali delle Europee... spinge il PD a nascondere la realtà.... la stessa realtà che ha visto il PD perdere 20.000 votanti in Provincia di Siena e il Pdl oltre 10.000. Naturalmente ognuno può aggrapparsi ai numeri che gli sono più favorevoli....ma la realtà non cambia. Gli elettori sono in fuga dai partiti !!!!

25 commenti:

Moretti Nanni ha detto...

CONTINUIAMO COSI,FACCIAMOCI DEL MALE!

Anonimo ha detto...

Meno male, visto che noi della Piazza abbiamo segnato un passaggio storico?
Tutta Italia prende esempio da noi... la crisi mondiale, la sfiducia in un sistema globale consumistico decadente, la tremenda crisi dell'occupazione ... tutto questo non conta, siamo noi che abbiamo dato il via alla fuga dai partiti.

Le crisi economiche sono cicliche , con cadenza nel tempo quasi perfetta, e legate alle crisi ci sono le fughe degli elettori, in maggior misura all'apice della crisi. In questo caso non conta perchè siamo troppo forti !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'amico Berlusconi insegna all'amici PD pientini come scrivere...
SIETE UGUALI!

Anonimo ha detto...

da simpattizzante pd e persona esterna assisto da spettatore, posso dire che molto fumo lo fanno pochi soggetti con tanto di paraocchi (alcuni bocciati amministratori) o di orgoglio assurdo (alcuni ex amministratori dalle retrovie) per difendere un operato che la gente, stufa, ha contestato con il risultato elettorale.. gli uni e gli altri senza alcun rispetto per la gente che ha espresso un voto, un giudizio.BASTA PER FAVORE!

Anonimo ha detto...

non ti spacciare per quello che non sei ... il funo lo fate voi... una densa nebbia con cui si cerca di coprire ...IL NULLA!

gli occhi del Mondo guardano alla Piazza.... SIAMO I MIGLIORI .....

Anonimo ha detto...

io non mi spaccio, sono pd, ma faccio parte di chi con obbiettività e rispetto per i cittadini che hanno votato si rende conto che questo clima deve cambiare. Non faccio parte della "piazza" ma capisco il perchè ha vinto e apprezzo la buona volontà che ci mettono gli amministratori. Non mi piace augurarmi che le cose vadano male perchè se fosse così noi cittadini ci rimettiamo. Sarebbe meglio auspicare che i "possibili successi" vedessero in qualche modo anche la minoranza costruttiva e meritevole.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 16.03 sei una persona intelligente,apprezzo e condivido tutto ciò che hai detto.

A QUALCUNO DA AL CAPO ! ha detto...

Vorrei vedere ... sono tutti intelligenti quelli che la pensano come voi...
SIETE I MIGLIORI ... infatti si vede come fate le cose...( Pensate che ci si dimentica delle cose? )

... e poi da scompiscaire dal ridere, avete un personaggio che si crede un vigile urbano che è tutta una comica, almeno dategli una delega da vigilantes ( se esiste , senno inventatela haha ) ... intelligenza !!!! MHA !!!!!!!!

vigilantes ha detto...

un paletta e pettorina rossa (verde...) anche per il sindaco, prima dirigeva un po a sinistra, ora gli vanno bene tutte le direzioni, quindi meglio di cosi...

Anonimo ha detto...

Se le elezioni nazionali ultime fossero state fatte nel '43 ancora ci s'avrebbe il poro duce, vero Sgramma?
L'articolo letto l'altro ieri è semplicemente esilarante. La meloni lo ha commentato?

Anonimo ha detto...

solo gli stolti non cambiano mai idea.se sinistra c'è il burrone dobbiamo andarci per forza? i partiti sono in via di estinzione, o fanno il colpo di stato prima o moriranno sicuramente. voi tutti a aspettare il vostro incassino, l'obolo che vi tiene legati e per il qual non conoscete ragioni. viva la libertà di pensiero e di stampa. grazie ai coraggiosi, che si chiamin grillo o pellegrini, sono avanguardie del futuro che arriva

dover far fumare il camino ha detto...

lo farei anche io il rivoluzionario..., come il tuo amico, con stipendio e pensione assicurata, pagata dai contribuenti, facile la vita.

Anonimo ha detto...

invece te aspetti il lavoro dal partito e gli tieni la balla...

Anonimo ha detto...

sei un povero coglione , lecca culo... e pure ignorante.

Anonimo ha detto...

non ti lamentare che poi la gente ti insulta, sei te che insulti, io ho detto solo la "mia" verità, te colpito insulti.... avvalori sempre più le tesi del nemico.
ps
il culo io non l'ho mai leccato a nessuno, te pur di tirare avanti affermi che all'abbadia è molto più agile arrivarci che a montepulciano, faresti comandare a Pienza chiunque pur che vi consideri tra i leccapiedi... neghi l'evidenza,

Anonimo ha detto...

ad ignoranza non ti si batte comuque, pur sforzandoci

Anonimo ha detto...

resti comunque un povero coglione, lecca culo e pure ignorante, almeno questa e' la mia opinione, valida come la tua, o no! puoi provare ad andare a montepulciano per farti curare, ma un vecchio detto dice, che per i malati c'e la china ma per i coglioni un c'e medicina, comunque prova, chissa qualche ritrovato moderno...

Anonimo ha detto...

Motivaci le tue ingiurie: perchè coglione? Perchè lecca culo e di chi? Perchè ignorante? Noi rispettiamo tutte le opinioni, ma con un minimo di giustificazione visto che la tua opinione qui sul blog diventa pubblica, altrimenti viste così sono solo insulti e botte di gelosia gratuite. Dai che puoi farcela, prova ad esprimerti, dillo con parole tue e rendici partecipi, potrei anche darti ragione....

if may be ha detto...

Ma cosa vuoi che ti dica l'anonimo che si lamenta delle offese e poi è il primo a farle, probabilmente non è neppure lui a pensarle, forse gli hanno scritto da siena, ormai è loro uso e costume di farsi dettare i comunicati stampa e le lettere!

Caro non lavoratore.. ha detto...

Lo stipendio lo danno a chi lavora e la pensione a chi ha già lavorato. Non so che fa pe campà-- quello che piscia un pò di fori.....Io penso non faccia un c...o.

Anonimo ha detto...

appunto..., lo stipendio a chi lavora e la pensione a chi ha lavorato, non farebbe una piega se...

patetico ha detto...

Meglio se non pensi, non ci sei abituato e tiri fuori solo sproloqui fomentati da un'invidia incredibile.
Rilassati, medita prima di parlare a caso, scrivi dei commenti degni di una rivista di enigmistica talmente sono contorti e senza senso.
La piazza doveva schiantare entro natale disse qualcuno e tu ancora ci credi.
Il bene di Pienza è il nostro comune denominatore e ci da la forza di fare ancora meglio, visti i primi buoni risultati ottenuti pur essendo dei dilettanti.

Anonimo ha detto...

contento te... saranno anche contorti, forse per te, ma per chi deve sentire, valgono eccome... una cosa vi invidio pero', questa difesa a oltranza, lecita percarita, ma forse piu adatta ad una associazione che a una amministrazione, per adesso puo andare ma alla lunga... auguri comunque.

Anonimo ha detto...

Il Giani vola sì...come il pipistrello...

Modugno ha detto...

VOLARE OO... OOOOO..