martedì 24 novembre 2015

PD: governati da figli di bancarottieri: Renzi & Boschi ( Ieri salvata la Banca Etruria..)

La Banca Etruria  scoppiata e guidata dal padre della  ministra Boschi salvata, in buona parte, a nostre spese. Non capiterà alla vostra azienda se ne avrà bisogno...Noblesse oblige... Anche il bancarottiere Renzi padre salvato dalla Regione...Un partito che vuole bene alla 'Famiglia' non c'è che dire!!! E dopo la storia MPS...non c'è che dire..siamo in mano a veri banchieri!!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

volere bene alla famiglia è da buoni cattolici e da buoni 'comunisti' cazzo !

Anonimo ha detto...

ah ah che FILIBUSTIERI!!!!!!!!!
votateli coglioni!!!!

Anonimo ha detto...

ci faranno 'salvare' anche la srl valdorcia del Grande Cunigliolo

Anonimo ha detto...

e' si...già povera valdorcia srl, avergli dato in gestione il concorso lirico senza un euro a copertura, la dice lunga sulla considerazione di entrambe le cose, spece il concorso che non si sapeva come chiuderlo...e voilà !!!Insieme alle banche che saranno finanziate da altre banche con un fondo comune, forse si salvano anche dei posti di lavoro e famiglie. Ma cosa volete pretendere, solidarietà ??? da gente che e' stata e viene stipendiata dallo stato da una vita, senza neanche aver sudato troppo.

Anonimo ha detto...

altre banche "salvate da il sicario monti"con i soldi di tutti gli italiani (forse anche i tua caro palle delle 10.59) ................

Anonimo ha detto...

certo caro gozzo pieno, ma non da tutte le parti c'e' nato un papa e i cassetti si pienano da soli...ma avvolte la rota gira anche al contrario, speriamo il piu' tardi possibile, ma la vita e' lunga fino a che non si more!!! te sei di quelli che ragionano cosi: le tasse non le voglio pagare, tanto i servizi di sanita, cazzi e mazzi, me li garantisce lo stato !!! giusto palle ???

Anonimo ha detto...

le tasse io le pago ! Caro palle sei te che ti fai le seghe mentali sul mio conto!

Anonimo ha detto...

ahahahah lo sgrattamat,difende ancora le banche.....

Anonimo ha detto...

Ma se anche il tu peppe ha fatto un condono fiscale tombale con la legge del berlusca...però facci capire, te vorresti che si chiudessero le banche e chi ci lavora và a casa...cosi gli diamo il reddito gratis che vorrebbe peppe ??? alto che seghe mentali ti fai...gozzopieno !!!

Anonimo ha detto...

ihihihihi difende il mps..

Anonimo ha detto...

Sgrattamatt, sai nulla di David Rossi? Che si dice nel partito?

Anonimo ha detto...

dopo che hannno spolpettato la fondazza ora svendono tutto....fallita a che la Valdorcia spa....del grande Conigliolo
te sei unconigliolino.... e ora rosica rosica ti fa bene....

Anonimo ha detto...

ete mangio ancho la romba de' tuoni voi di codesto partito di mascalzoni..

Anonimo ha detto...

Renzi & Boschi che famiglie!!!!in che mani semo!!!

arcigay ha detto...

Sgrattomat dpfendi il monte perchè ti vuoi fare assumere? te come uscere e la tuttologa come presidente

Anonimo ha detto...

controllate il sindico...barcollicchia da mattina a sera...e 20 !!!

Anonimo ha detto...

sgrattamat ..ma degli operai? ti interessa solo delle banche?

Anonimo ha detto...

Servo del padrone..

Anonimo ha detto...

I comunisti hanno sempre fatto così... alla casa del pollo invettive, improperi e lamentele; davanti al padrone imperativo d'obbligo: leccare, sorridere ed apprezzare.

Anonimo ha detto...

mai.difendere le banche

Anonimo ha detto...

nelle banche oltre ai "direttori", ci sono gli impiegati, chi fa' le manutenzioni ordinarie, chi lavora con la manutenzione dei pc e del software, chi lavora con gli allarmi e casseforti, chi fa' le pulizie, ecc.Questi sono gli operai che cercavi??? Contento ???.

Anonimo ha detto...

larghi per paga Chelli della banca.... ma per sé TAMBURO MONTAGNOLO!!!!! caro PALLE

Anonimo ha detto...

ti sei scordato dei banditi!

Elettore PD ha detto...

Io per la verità mi ero proposto di non intervenire più, come avevo dichiarato nell'ultimo post che ho scritto.
Ma in questi giorni ho letto una serie di stupidaggini, probabilmente scritte dal solito personaggio che io conosco bene, e che voi del blog chiamate sgramma.
Bene questo individuo che non ha mai lavorato seriamente in vita sua, nemmeno come volontario ALLA FESTA DELL'UNITA', dove tutti più o meno ci diamo daffare per recuperare qualche soldo per la nostra associazione, così come fa la PRO LOCO e L'ARCI nei loro ambiti di competenza, questo credo sia legittimo, nulla da recriminare. Lui no! Deve sempre essere il solito dissidente , colui che canta fuori dal coro, quello che non si allinea con niente e con nessuno, per questo motivo anche noi all'interno del partito, vi prego di credermi, non sappiamo come considerarlo e come relazionarsi con lui.
Capisco che dicendo queste cose mi attirerò l'ira dei miei compagni, che vogliono che tutto passi sotto silenzio, ma io non ce la faccio più a sopportare questo stupido bighellone, presuntuoso che si presenta con due fogli in mano e per lui quello è il lavoro. fermo restando che spesso questi fogli, domande, richieste, ecc.. sono sbagliati e quindi da rifare.
Io avevo chiesto l'intervento qualche giorno fa dei Consiglieri di minoranza ma non ho avuto nessuna risposta e nessuna azione in merito!
Non mi rimane che un ultimo estremo tentativo: le mie dimissioni dal partito, non voglio più niente a che fare con gente che ormai non mi rappresenta più.
Dimenticavo sono un operaio con un diploma che guadagna attualmente 860 euro al mese. Sono un ingenuo, ma anche se tardivamente ho capito che i tempi sono cambiati e con loro anche la politica del mio partito, a scapito di coloro che ci hanno sempre creduto!!!!