domenica 24 gennaio 2016

Elezioni tenutesi oggi nella Ass.Pro Loco Pienza: risultati.

Monica Baldelli    voti  39 , Gianni  Bai 32, Francesco Pasquetti 26, Lucia Vegni 22, Lucia Chietti 21, Tina Mulas 21, Cesare Franci 19, Adriano Formichi 16, Letizia De Franceschi 11, Leonetta Chechi 8, Andrea Pisano 6, Claudio Binarelli 4, Alessandro Garosi 1, Giampiero Bazzarelli 0.

Totale votanti n.45

Il Bilancio  2015 della associazione è stato esposto nel corso della votazione e messo a disposizione di coloro che erano interessati a prenderne visione.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Un applauso, grazie!

Prolochino ha detto...

Noi avevamo esposto il bilancio consuntivo sperando che quel "Cittadino" che qualche giorno fa aveva fatto esplicita richiesta di vedere il bilancio dell'associazione venisse a controllare che tutto fosse in ordine, ma non si è visto nessuno.
Beh, vuol dire che si è fidato della nostra correttezza e trasparenza.
Oppure non ha avuto il coraggio?
Oppure sono le solite polemiche senza senso e senza motivo, fatte solo per PARTITO preso?

Stefano Bindi ha detto...

Forse eri distratto o eri gia' andato a casa, ma ho visionato il bilancio, anche se sicuro che non c'era nulla da eccepire, spero che da associazione "trasparente e pubblica" lo stesso venga pubblicato sul sito dell associazione, cosi anche altri "cittadini" possano visionarlo.Fuori luogo e intimidatorio, il tono del "non hai avuto il coraggio"...altrettanto di cattivo gusto, il "per partito" preso...la politica "dovrebbe" stare fuori dalle associazioni "non politiche".Ma evidentemente la tentazione di rivalsa e'irrefrenabile.Buon lavoro a tutti.

Anonimo ha detto...

la proloco è una associazione che agisce con correttezza e trasparenza
la stessa cosa non si può dire del partito e della sua festa col bilancio top secret

gola rossa ha detto...

.60.000 euri anno 2014

conto volatile

Anonimo ha detto...

sì come le azioni del MPS ....ah ah ah ah
-25 miliardi di buco (avevamo una...banca...)

Anonimo ha detto...

è venuto l'Ispettore della Stasi della Casa del Pollo a verificare la regolarità del bilancio, lui che sa appena legge e poco scrive, che è ignorante come una zucca e che nella festa che sfrutta... e basta(come dicono i suoi compagni,,) fa il bilancio aumma aumma a pancia...piena !!!!!!

bilancio trasparente e pubblico grazie.

Anonimo ha detto...

ma che ha porto il pallottoliere? (il solito )

Anonimo ha detto...

No faceva i conti co' ceci...

Prolochino ha detto...

Caro Stefano dire che non hai il coraggio di una azione non ha nulla di intimidatorio; cattivo gusto dire per partito preso? Ma se sei schierato e combatti con le ughie e coi denti per difendere la tua causa, mi sembra il minimo da dirti!
Tentazione di rivalsa? E su cosa? Sinceramente non abbiamo nulla da invidiarvi ne come associazione ne come persone.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Infatti, solo che voi siete una associazione pubblica,(cioe' che "dovrebbe" rappresentare tutti...) e non un partito politico, o si ???La difesa della causa non c'entra nulla, perchè non ce' un confronto fra un partito politico e una associazione non politica (o e' politica ???), per "alcuni" che hanno visto svanire il loro minimo riferimento ideologico/politico pare di si e anche di più.La tentazione di rivalsa, riguarda solo i soggetti di cui sopra, che si appoggiano erroneamente per le loro esternazioni politiche, sù chi di politico non dovrebbe aver nulla.Lo stesso paragone che fai di associazione politica e chi la compone e proloco e chi la compone, sono una netta senzazione di schieramento.Buon lavoro a chi lo fà disinteressatamente e con passione, gli altri sono fuffa dannosa...

Anonimo ha detto...

stefano Bindi..dacci il bilancio della Festa ! Aumma Aumma? Te con la Pro Loco c'entri come il cavolo a colizionne!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Partito a Pienza è ridotto come è ridotto perchè lo rappresenti te!!!!si vede che siete alla frutta...anzi..alla sambuca!!!!!

Anonimo ha detto...

No! sono al....conigliolo!!!!!ah ah ah ah ah ah

Prolochino ha detto...

Caro Stefano i tuoi post sono di difficile comprensione, comunque per quello che ho potuto intuire tra il mare di scorrettezze grammaticali ed errori ortografici è un completo vaniloquio di concetti che forse neppure tu capisci, quando ti sei schiarito le idee scrivi, se vuoi, un post più comprensibile.
Ho domandato a tutti i presenti alle votazioni e nessuno ti ha visto, Mica sarai anche bugiardo?

Anonimo ha detto...

Semmai poco!!

Anonimo ha detto...

Con quelle bombe vedrai....

Pro PROLOCO ha detto...

Stefano mi sembri un po' confuso! Un' associazione pubblica non vuol dire che deve rappresentare tutti! Semmai tutti vi possono aderire, noi siamo la PROLOCO non l'amministrazione comunale, anche se molti fanno di tutta l'erba un fascio, commettendo un grossolano errore di valutazione.
Comunque la nostra associazione ha sempre lavorato per l'interesse e il bene collettivo come tutti i cittadini "normali" testimoniano senza mai tirare in ballo la politica e forse proprio in questo sta la nostra forza e coesione!

Anonimo ha detto...

No guarda, la confusione e' nella testa di altri..., vedi che dai ragione a me, allora puoi dire "a quei molti", alcuni sono anche qui...di non fare di tutta l'erba un fascio, di non equiparare una associazione autonoma a un partito politico autonomo, che devono restare due cose distinte.Se leggi infondo a quello che ho scritto, ce': buon lavoro a chi lo fà con passione e disinteresse, gli "altri" sono solo fuffa dannosa per tutti !!!Un Saluto.

Anonimo ha detto...

Traduzione in italiano (grazie)

Anonimo ha detto...

Bilancio Festa dell'Unità grazie e in pubblico.
Se poi lo volete nascondere...fate voi...liberissimi ( ma...così si capisce meglio...tutto).

Anonimo ha detto...

ristorante stagionale esentasse


mica siamo scemi



la politica non c'entra più nulla.

da mò....

Anonimo ha detto...

lo sgratta c'era!
non lo avete visto!!
era nascosto nel cestino dei rifiuti..perfettamente mimetizzato (da buccia di banana...)

sbloggy ovvia senno non ci dormi... ha detto...

Ovvia, io il bilancio te lo metto, ma poi lo sai leggere ??? guarda che ci sono molte parole e molti numeri, e quasi tutti superano il 10...poi non ti lamentare, o non si finisce piu'. Contento ???

Anonimo ha detto...

grande,alla fine c'è lo fa legge....

Anonimo ha detto...

attento alla Finanza!