lunedì 19 novembre 2018

Rai Uno Mattina oggi: il concittadino Aldo Armiento intervistato in qualità di innovatore nel campo dei sistemi informatici applicati all'amministrazione aziendale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Aldo...ma serve a poco almeno per adesso, se l'amministrazione aziendale (privata) è al top e si apre a nuovi orizzonti, l'amministrazione pubblica, con cui purtroppo si deve interfacciare per mandare avanti lo stato, è rimasta ai segnali di fumo e al ciclositile...

Fabio Pellegrini ha detto...

Il problema ha due aspetti: il primo consiste nel fatto che nella pubblica amministrazione, ma anche in larga parte di quella privata, si nota mancanza di innovazione (nella pubblica mancano anche spesso i fondi necessari); il secondo consiste nel fatto che spesso mancano ovunque solide basi culturali. Il sistema politico italiano, ad esempio, promuove ormai in genere solo raccomandati e deficienti, i 'bravi' guardano giustamente e semplicemente altrove. Spesso all'estero. Così, senza
basi culturali e spesso senza operatori acculturati, anche l'innovazione, dove si affaccia timidamente, resta pura tecnologia, artificio ammirevole, ma senza contenuti; lodevole ma privo di una produzione di livello.

Anonimo ha detto...

in quella privata...i costi per "l'innovazione", sono tutti a carico dell'imprenditore, che deve fare però delle scelte...ho spendo tutto in innovazione, o pago anche gli stipendi agli operai...e, tale investimento innovativo, deve avere per forza e subito dei frutti in temini "economici", altrimenti si chiude...altro discorso per per chi stà al caldo (la scusa dei fondi per gli enti pubblici è una cazzata...con tutti i soldi che gli "enti statali" hanno ricevuto negli anni, dovevano essere minimo tutti premi nobel...).Poi, quando il privato và a confrontarsi con "alcuni" enti, gli cascano le palle...però anche li "votano"

Anonimo ha detto...

ho spendo..!!!!!!!.....in codesta 'azienda' ancora le 'h' non sono state digerite....caro Bindi prima impara la grammatica italiana...poi studia l'informatica, visto che sei un ASINO in entrambe le materie....Senza l'italiano.... non si va da nessuna parte...perchè frana l' IMMAGINE ihihih

Anonimo ha detto...

scusi sig Stefano Sgramma..non La conosco,ma lei è un giornalista, oppure un giornalaio, un giornaliero, oppure ha solo avuto una giornataccia?

Pallino stop ha detto...

nooo lo sgrattacignoli ha avuto una sola giornataccia...quella della nascita...poi dopo è stato la rovina del Partito..ora solo della Minoranza....già già....ac ac ac fiuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

A detto giggi...per il reddito mi sono sbagliato, come per la tap, la tav e gli inceneritori che fanno bene all'ambiente...l'unica cosa, che per adesso ho imbroccato è il condono per i cittadini del mio collegio elettorale, gli altri, a cui avevo promesso tante belle cose...si devono attaccare al tramme...(preferibilmente quelli di roma...) honestà !!!

Anonimo ha detto...

Che tu imbroccassi mai un H?

La Maestra ha detto...

A detto... HA DETTO...metti l'ACCA!!!!!!!Stefano Bindi...ma perchè non la smetti di scrivere? prova a mandare messaggi vocali....così le H non si vedono!!!!!!!fiuuuu fiuuuuuuuu ac ac ac ac sei proprio il giullare del BLOG....hahahaha !!troppo divertente.... acca acca acca si chiam così detta anche la 'MUTINA' ti ricordi?

Anonimo ha detto...

Il Dislessiko Komunista...... a Prima Svista

Anonimo ha detto...

Ma stimatissimi frequentatori di questo blog, resto basito dal fatto che qualcuno perda tempo nel rispondere a si fatta specie di persone, vi prego ignoratelo perchè porta tutti al proprio livello e questo non è bene.