giovedì 22 novembre 2018

SINDACI della Valdorcia ed elezioni: giornali a corto di notizie pubblicano fake news sulle candidature, inventandosi falsi scoop. Una delle ragioni per cui i giornali sono in caduta libera di vendite.. le 'palle' non piacciono ai lettori. E.. arrivano le smentite...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

poracci alcuni 'giornalai' sò messi male cazzo...da quello che leggo..

Anonimo ha detto...

sempre il giornalosco ...?

procedura di infra le palle ha detto...

La procedura di infrazione scatterà perché la manovra 2019 firmata da Giovanni Tria viola in modo “particolarmente grave” le raccomandazioni Ue. Ma questo è solo il presupposto per una violazione del passato: il mancato rispetto del criterio del debito nel 2017. Nel mirino, dunque, l’eredità di Pier Carlo Padoan che, andandosene da via XX Settembre, ha lasciato un debito/pil del 131,2%. La Commissione aveva deciso di soprassedere in virtù delle riforme promesse. Ora però, davanti alla scelta del governo gialloverde di andare in una direzione diversa, il giudizio è stato riaperto dunque solo 'politica' è...Padoan..2o miliardi alle Banche...l'uomo bancomat..niente al popolo!!!!!!e ai più deboli!!!!

Anonimo ha detto...

ci vogliono bastonare? ma il mio voto non lo bastonano alle Europe......sentirai che orzo..per i compagni.. di merende..