sabato 29 dicembre 2018

Dal Muro di Berlino al Muro di Monticchiello la spompata polemica di un partito che si nasconde..

Ieri  mattina è circolato su internet un  documento pubblicato dal PD di Pienza, che  dopo due ore ha visto sparire il simbolo del partito, sostituito dalla dicitura 'Centrosinistra'. Operazione forse dettata dal 'pudore' di esibire un simbolo di partito caduto ultimamente in cattiva luce per  varie ragioni, spesso a causa degli interventi della Magistratura.
Ad ogni buon conto la predicazione di 'centrosinistra', parola quanto mai 'demodè', che sa di naftalina della nonna, a Pienza sta rivelando tutta la sua inadeguatezza e la sua inconsistenza. Mancanza di argomenti seri, direi. Infatti la propaganda 'sinistra' non trova di meglio che tornare sul tema del 'Muro di Monticchiello' che non è proprio il Muro di Berlino...un tratto di mura perfettamente ricostruito, con un ritardo eccessivo sì, ma dovuto obiettivamente ai 'tempi' di due Soprintendenze meticolose.. e di una ditta fallita nel frattempo. Dunque senza alcuna responsabilità  diretta del Comune nei ritardi dei lavori. Cosa riconosciuta dagli abitanti di Monticchiello, a parte il gruppuscolo di ideologi.irriducibili chiusi nel bunker.del 'Centrosinistra'. Poi ecco il 'ritorno' in auge nel Partito, anzi nel Centrosinistra, della polemica 'storica' contro il Blog e il Giornale murale, che rivela un' assoluta mancanza di cultura e di temi validi. Pensate un pò, un Consiglio Comunale in cui la minoranza ha parlato ieri per un'ora non del 'bene' di Pienza e di Monticchiello, ma del Blogger  nemico del Popolo. Troppo onore, compagni.. troppo onore, cari amici Giuliano e Paola..troppo onore mi rendete... Non lo merito obettivamente. Ma ogni volta che il Centrosinistra si accorge di non avere nulla da dire o da fare, poichè dal Sindaco e  dalla Giunta è stato fatto e realizzato praticamente TUTTO, non gli resta che cercare un NEMICO: l'odiato 'Pelle' fonte da 20 anni di tutte le loro disgrazie politiche. Ho una collezione di comunicati PCI PDS DS PD redatti contro la mia persona, una sequela di insulti sgrammaticati, che nel tempo hanno segnato la decadenza di questo partito a Pienza e a Monticchiello, da meritare un numero unico...speciale.  Continuate pure, amici, ma il 'Pelle' è solo il target improbabile della vostra passata e attuale impotenza politica, che si vede bene, che vedono tutti e che voi stessi rendete ogni giorno più visibile e per voi direi.. drammatica. Buon anno. (fp)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ok divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sos Giubbe ha detto...

anche il dottore è tornato fra gli ideologi comunisti sotto naftalina? fiuuuuuu fiuuuuu che notizia....ac ac ac

Anonimo ha detto...

ma come..dopo l'espulsione dei monaciani dal partito per tradimento ?

Anonimo ha detto...

orpo, io camaleonte!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

gli sgrammaticati mettiamoli tutti, da ambo le perti... questo è sicuramente un allievo della "intellighenzia civica" che sempre qui viene a pontificare, di seguito il testo : te Stefano Bindi meglio avere come socio Salvini piuttosto che, come hai tu, Berlusconi....almeno
sALVINO non è ancora socio con la Mafia.... e NON è imputato per strage mafiosa COME il TUO NUOVO ALLEATO.. Buona compagnia !!