mercoledì 19 dicembre 2018

UMORISTICA: Povero Salvini...voleva fare il SAFARI in Brasile, farsi la foto col fucile in mano e il piede sopra la pancia di un vecchio terrorista , tale Battisti, ma lui è volato via. Ora dovrà consolarsi con qualche altro 'migrante' vintage......

8 commenti:

Savoia!!!!!!!!!!! ha detto...

salvini a caccia di Brigate Rosse.... ridere....anche senza voglia !! contava sul suo amico il fascio-brasilero Bolso & Nero...aveva già il biglietto... bastava un clic ..cazzo e Cesare Battisti è sparito....possibile? Ma non lo hanno già fucilato gli Austriaci ? Cazzo chiudiamo subito il BRENNERO!!!!! così Radetski smette di fare il furbo...Occhio che si telefa a GARIBALDI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me Salvini con la scusa di Battisti visto che la velina lo ha mando a cagare..andeva in Brasile per fassi una di chelle del Cacao Meravigliao!!!!!!!!!! viengo anchio!!!
no tu no!!!!

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe un certo Curcio..abita a Torino e fa il pensionato ai giardinetti e governa i piccioni...per Salvini andrebbe benone..............

Anonimo ha detto...

Potrebbe sentire le previsioni politiche di S. Fassino!!! ( Quarto Segreto)

Anonimo ha detto...

Nellla foto Salvini sequestrato dalla Brigate ROZZE....

Anonimo ha detto...

Salvini, quello con la lingua in bocca di giggetto? quando non fa comodo...diventa cattivo...che buffi !!!

Anonimo ha detto...

Sempre meglio del Bomba...un ridcolo fiaccheraio fallito fiorentino..ihih non gli resta che andà a vende i grilli alle Hascine!!!!

Anonimo ha detto...

il Blogge unn'ha padroni!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuuuuuuuu non è mica la Festa della pora Unità bonanima defunta.....ac ac ac che era attaccata alle profezie di Faxino...)