mercoledì 27 marzo 2019

PIENZA: Lunedì 8 aprile davanti alla coop il Comune di Pienza collabora con la coop medesima che installa un Eco-compattatore per bottiglie di plastica. Da questo giorno in poi conferendo bottiglie vuote anche raccolte per strada , gli utenti godranno di incentivi presso il punto vendita, dove si troveranno anche bottiglie in vetro da usare nell'approvvigionamento idrico presso la fontana TVB.


6 commenti:

demo ha detto...

Per onestà di informazione, precisiamo che l'istallazione della macchina e tutta l'iniziativa che ne consegue, è organizzata e finanziata unicamente dalla coop amiatina.Il comune ha solo concesso il patrocinio su richiesta della sezione soci coop di Pienza per sostegno all'iniziativa.Sull'appunto di eventuali incentivi, nessun comunicato ufficiale ancora è stato presentato.Consigliamo a chi scrive notizie a sfondo elettorale, di documentarsi preventivamente per non incorrere in "malintesi".

Ok. ha detto...

Allora hai fatto bene e diccelo, così io non ci vengo si sicuro, io vo all'Eurospin invece, costa meno che in quella strettoia... e le plastiche le infilo nel cassonetto e col compattatore compattatici l'uccello, quando un ti sta sù Bindolo!!!!!ih ih ih

Anonimo ha detto...

Tanto di che se ne fa..lo puole anco coce alla griglia alla Festa....ahahah ahahah ahahah

Anonimo ha detto...

con chella machina compattaci il culo a la tu' mogliera, che lo druscia in terra...come un micio stronco..

Anonimo ha detto...

grazie dell'informazione,
con il compattatore del pd
mi ci fo una pippa ogni dì

Anonimo ha detto...

compattatrice di corna ? bono.