sabato 30 marzo 2019

UN CILICIO PER SALVINI...VERONA Convegno Macabro: contro aborto, 'sodomiti', adulterio, feti di plastica come portachiavi, Manca solo il Sultano del Brunei che per questi 'reati' ha messo la pena di morte. Un convegno di invasati contro le leggi dello Stato. Se comandassero loro accenderebbero roghi nelle piazze. Nemici della democrazia parlamentare. Poveretti sono rimasti al Cesaropapismo.. Nulla di nuovo, abbiamo già letto l' Inferno di Dante Alighieri!!!.. C'è anche, immancabile, Salvini pluridivorziato e plurifidanzato.. col cilicio nuovo di zecca... a difesa della FAMIGLI A ITALIANA ( sos aiuto.)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non capisco il tanto clamore suscitato per questo convegno. In un paese che si definisce democratico perché non ci deve essere la libertà a incontrarsi e dibattere su un tema come la famiglia anche se vista in maniera diversa da come l'odierna società la vuole. Ci sono gay pride, e perché non ci può essere un convegno sulla famiglia "tradizionale"?

Anonimo ha detto...


Blogger Fabio Pellegrini ha detto...
Non è questo il problema, secondo me, di 'carnevali' ce ne sono tanti ovunque.., giustissimo, ma quando si proclama l'intenzione di abolire leggi dello stato, a suo tempo approvate democraticamente con un referendum popolare, si mette in cantiere un'azione politica di un certo tipo, che va contro le decisioni politiche assunte in materia etica e di diritti civili. Pertanto si scende in campo contro qualcuno.. , dunque non è più un 'convegno', ma l'inizio di una sfida, con tutte le conseguenze del caso, che vanno accettate. Inutile atteggiarsi a 'vittime' prima che sia iniziata la contesa, perchè a questo si mira chiaramente, ad una 'contesa' politica'. Dunque, meglio schierarsi tutti e..contarsi subito.. La presenza di Salvini non è un caso, semmai lo è solo per il fatto che.. un pluriseparato e divorziato sia divenuto un difensore della famiglia in quel contesto insieme ad altri come lui...una cosa ridicola. Io penso personalmente che la politica è inevitabilmente suna cosa 'sporca', purtroppo, e che in questo caso lo è come sempre

Anonimo ha detto...

il senso del ridicolo in Italia e dintorni non si perde mai!!
SALVINI dalle ampolle dl DIO PO a quelle dei fascio-tradizionalisti !!!!votatelo ve lo meritate siete come lui

Anonimo ha detto...

la famiglia ?..se dipende da salvini la sua salvezza...allora è meglio scioglierla subito!!!!

Fontana chi ?Dracula? ha detto...

otta e risposta tra il vicepremier della Lega, che ha parlato dal palco del Congresso delle Famiglie di Verona, e gli alleati 5 Stelle. La Presidenza del Consiglio: il premier presiede "la Commissione per le adozioni internazionali" ma spetta al ministro "adoperarsi per dare risposta a chi aspetta". Bisogna "studiare le cose prima di parlare altrimenti si fa solo confusione", conclude la nota. Fonti del ministero della Famiglia: "Da oltre un mese il ministro ha chiesto di rimettere la delega"


allora che vuole? il cilicio all'uccello ?

Anonimo ha detto...

Salvini un lupo mannaro, penzo..

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh