martedì 19 marzo 2019

DEBUTTO AMARO, RITONFA!!!! ZINGARETTI GIA' INDAGATO A ROMA : FINANZIAMENTI ILLECITI. Nel PD la lingua batte sempre dove il dente duole...Nel Giornale Unico italiano l'ordine è di 'nascondere la notizia' tagli bassi a pagina 34...La Casta è ferita... Il Mov 5 Stelle: 'Zingaretti faccia un passo indietro..'


14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' più forte di loro......

Anonimo ha detto...

Ma Montalbano non lo sa.....parà parà parà..

orzolino ha detto...

senza lilleri unzi lallera io orzo

Anonimo ha detto...

alla RAI notizia delle minime di coda......fiuuuuuu se indagavano Di Maio messaggio a reti unificate in Eurovisione anzi,,Mondovisione...Urbi et Orbi (Orbi quasi tutti).

Anonimo ha detto...

pelle sei lingua in culo col salvino fascio nazista...lascia perde il partito che vi sta sverniciando...sei ossessionato...hahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

21.22 che vuoi che becchino... i 5 peppi l'unica cosa che fanno è stare con la lingua nel culo a fasciosalvino per non sparire frà 2 mesi....p.s gli zingari sono persone molto ma molto meglio di te...e firmati con il tuo vero nome tontolone...non ti nascondere...

Anonimo ha detto...

sui soldi illeciti il Partito ormai cade sempre!!!!!!! CLEPTOMANI

Anonimo ha detto...

Stefano sbandi tanto vi arrestano tutti a Roma...

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Giornale Unico stamani nasconde la notizia all'interno, prima pagina 'ripulita' tagli bassi. Parola d'ordine 'fare finta di niente', la Casta già in difficoltà. Berlusconi e le sue 'donne' finite male...Zingaretti indagato...Renzi che medita la scissione..i fascisti e la Marcia su Verona...Salvini che si proclama 'salvatore' della 'morale' cattolica a Verona , roba da far schiantare da ridere!!!!!

Anonimo ha detto...

E la notizia su Marcello De Vito, presidente 5S assemblea capitolina quando ?

Fabio Pellegrini ha detto...

Un consigliere comunale grillino accusato di avere preso da Parrasi del denaro per lo Stadio dai magistrati della Roma che è stato già, a buona ragione, messo fuori dal Movimento. Non certo osannato e scusato come Zingaretti. Chi sbaglia non resta un minuto nel Mov sStell. Nel PD 595 sotto inchiesta o in trbunale o in carcere ancora nel partito..

Anonimo ha detto...

Un "consigliere comunale ??"no pelle, è un pochino più importante, si tratta del presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito (M5s)...i grilli si nascondono dietro "lo abbiamo messo suori" cosa assolutamente fasulla, visto che il signor de vito non si è dimesso da nulla e quando ha commesso il reato èra del 5 grilli eccome!!! ma ci tolga un dubbio il pelle, quando il signor grillino honesto rubacchiava (da dimostrare ma tantè...), dove erano i suoi amici grilli collaboratori ??? non sapevano nulla ??? un cane sciolto che agiva all'insaputa dei responsabili politici ??? poi, a proposito di honestà, oggi assisteremo allo scambio salvino/toninullo entrambi in procinto di essere cacciati in base al ragionamento del pelle, "non restano nel movimento o lega per un secondo in più" !!! solo che, le regole di giustizia e honestà, valgono secondo la bisogna...per non far cadere la baracca...e caro pelle, la favoletta dell'honesta honestà non se la possono più spendere... poi, l'elargitore del grano si chiama Luca Parnasi, non sai neanche copiare !!!

aridatece lo sgramma ha detto...

Leggiamo: "un consigliere (no, è il presidente della giunta capitolina, cioè il braccio destro del sindaco...)grillino accusato di avere preso da Parrasi (Parnasi) del denaro per lo Stadio "dai magistrati della Roma" che è stato già, a buona ragione, messo fuori dal Movimento.E questo che scrive è un professore ??? oppure, come già sappiamo, un noto sgrammaticato, si nasconde dietro l'account ???

Sgrammino ha detto...

Invece ZINGARETTI E'.......il.. SEGRETARIO DEL PARTITO!!!!! ed è ancora lì..Non si dimette?
De Vito è già cacciato..mica lo possono...ammazzare...ahahahah cazzi suoi...Provate voi pidini a cacciare i 596 sotto processo che avete in Italia.....