martedì 31 dicembre 2019

NIENTE AUGURI. IL VOSTRO DESTINO E' SOLO NELLE VOSTRE MANI !!!Il BLOG viaggia a grande velocità verso i due milioni di visualizzazioni ( sta per partitre il..trenino..) traguardo ormai a portata di CLIK


11 commenti:

Anonimo ha detto...

blog vince

federico cognome ha detto...

non riesco a togliermi dalla testa l’ immagine del pelle in Grecia a combattere i colonnelli, novello Byron, pronto a dare la vita per i compagni, che storia!

che c’ entri poi con quel che organizza l’ ANPI oggi ce lo deve spiegare, ma si sa…le vie del pelle sono infinite! lui e il battista sono nostalgici dei vecchi tempi!

probabilmente ha solo sfruttato l’ occasione per ricordare ai pientini di quando lui, Panagulis e la fallaci ancora lottavano a testa bassa!

trovo delle somiglianze tra il modo in cui sta invecchiando il pelle e gli ultimi anni della Fallaci, stessa rabbia, stessa voglia di colpire alla cieca e con la sola ‘ forza della ragione ‘! Panagulis non può + parlare e comunque, volendo andare a fondo tra i faldoni della vecchia stampa di lotta continua si trovano articoli che raccontano come ai tempi i servizi volessero uccidere il pelle, non Panagulis e che quindi la sua morte probabilmente fu un errore.

a me la Fallaci deluse tantissimo, da Panagulis a bush junior!! il pelle ormai non mi fa né caldo né freddo, mi scoccia che riconduca tutto a se stesso perchè così facendo è un modello sbagliato per i giovani, soprattutto quell* che ha educato da filologo marxista e che ora si ritrovano un poetastro rincoglionito!

la fallaci la stimavo, credo che della mia generazione fui uno dei pochi ad aver letto tutti libri e poi sbroccò proprio come il pelle, a me scrisse che era ingenuo essere di sinistra perchè mio nonno lo era! praticamente lei si è costruita la figura giornalistica di donna forte raccontando a tutti, per anni, i giorni in cui suo padre fu arrestato dai fascisti e lei e la madre andarono tutti dì a chiedere che uscisse, cosa che accadde…al contrario di mio nonno! capito la grande scrittrice! era gelosa che altri facessero il suo percorso!!

ti ricorda qualcosa pelle? c’ avete questo problema ricorrente voi adult* che vi pretendete di cultura, non riuscite a cogliere il tempo…il vostro ateismo è disarmante, arriva fino alla natura, v’ inventate pensatori ma la gran parte della vostra scrittura è automatica ripetizione, bulimica smania di essere ascoltati!

vi scordate di quanta vita e storia ci siano nella parole che usate e così confondete il mezzo con il fine, la causa con l’ effetto e peggio ancora mancate di rispetto nei confronti di che deve ancora imparare.

guardate me, mi faccio i cazzi miei, non scrivo libri, mi accontento di poco eppure ho un sacco di gente famosa attaccata ai coglioni, s’ inventano il mio passato e i miei sentimenti, mi danno dell’ assassino e con la maggior parte di loro non ho mai parlato, non accettano il fatto che giovani non famosi e senza bionde al seguito possano aver proprie idee, e + avanzate delle loro. pensare che poi io non sono neanche + tanto giovane!!

l’ evento organizzato dall’ ANPI sulla storia del professore nazista a Siena è stato proprio interessante pelle e la sala era piena, nessuno mi è parso abbia sentito la mancanza di travaglio! e comunque soprattutto nessuno ha sentito la tua mancanza, l’ ANPI sopravviverà alla tua fuoriuscita, ma adesso che non ne fai più parte e per superare il lutto, avremmo bisogno che tu imparassi a farti i cavoli tuoi, grazie.

ps. ricciolo ho letto qualcosa delle tue perle degli ultimi mesi, stamani; confondi globalizzazione ed Europa, non è un errore da poco, lo sai si?

FRA' GIOCONDO ha detto...

In vista del nuovo anno, mi viene da augurarvi che, tra Creonte e Antigone, possiate sempre scegliere di essere al fianco della pia Antigone.

Anonimo ha detto...

ma chi vi caca ?

Anonimo ha detto...

Poraccitudine ...

Anonimo ha detto...

Gli ultimi due sarebbero commenti? Commenti con fini argomentazioni nonchè ineccepibili.

Anonimo ha detto...

per Federico il Partigiano... anche troppo ! Lui non andava in Grecia contro i Colonnelli per il vino bono..gli.. bastava La Foce.

orsolino ha detto...

ahahah ahahah Partigiani per caso!! Bello ciao!!! mazza che Formazzione Partigiana…..forti al taulino io orso

Anonimo ha detto...

falli te i commenti duro..che sei il Comandante partigiano dei Fiaschi?ma finitala di fà ride-

Anonimo ha detto...

Quando a Pienza tornarono i figli dei soldati inglesi e dei partigiani veri che li salvarono e fece il libbro il Comune….. dell' Anpi manco uno si fece vivo. dove eri ala battaglia delle bistecche? io mi vergognerei… siete una setta che non vale un cazzo.meglio niente.

Anonimo ha detto...

state da soli è meglio tanto non rappresenatte ppiù nissuno.