mercoledì 24 luglio 2013

La massima celebre

IL VANTAGGIO DELLA CATTIVA MEMORIA E' CHE SI GODE PARECCHIE VOLTE  DELLA STESSA COSA, PER LA PRIMA VOLTA
F. Nietzche, Umano, troppo umano

13 commenti:

Mov. 5 Stelle ha detto...

avanti!
E' estate e Capitan Findus Letta si diverte a fare il ballo del pinguino con i finanziamenti pubblici ai partiti. Va un po' a destra, un po' a sinistra, si porta avanti e torna indietro. Oggi annuncia di nuovo via tweet che non farà passi indietro sul decreto per l'abolizione dei rimborsi elettorali che in realtà non abolisce un bel nulla, qualche giorno fa (questa volta senza twittare) ne ha fatto due o tre in avanti per allungare le mani sulla rata dei 91 milioni di euro che il pdmenoelle intascherà insieme agli altri partiti il mese di luglio. Questa presa in giro danzante irrita i cittadini costretti a sorbire una menzogna dietro l'altra ormai da mesi. I partiti hanno votato per tenersi i soldi e non hanno alcuna intenzione di rinunciarci. Solo il M5S l'ha fatto lasciando allo Stato 42 milioni di euro.

Giorgietto ha detto...

Vogliono obbligarci a versare ai partiti l' otto per mille. Una truffa dopo un'altra. I partiti devono finanziarsi da soli come fa il M 5 Stelle oppure chidere bottega, se non hanno adereneti che ci credano, mica siamo tenuti a finanziarli!!cazzo!

Anonimo ha detto...

Bella la denmocrazia 'obbligatoria....

Anonimo ha detto...

Bella la denmocrazia 'obbligatoria....

Anonimo ha detto...

Bella la denmocrazia 'obbligatoria....

Anonimo ha detto...

Bella la denmocrazia 'obbligatoria....

Anonimo ha detto...

L'8 x 1000 sarebbe uno degli sbagli minori! Via gli incompetenti dalla gestione pubblica. Nel settore pubblico ci devono essere solo persone competenti davvero e i più sfortunati che hanno delle difficoltà. Chi non funziona e si approfitta, chi ruba o fa il lavoro nero, aria!

zircon ha detto...

Non volete guardare cosa succede, criticate, lottate, ma non vedete il triste presente, il nostro paese si trasforma in un posto di disoccupati, tante ditte si trasferiscono nelle nazioni vicine. La nostra valle sara' solo un parco giochi per turisti, che delusione la politica e la gente.

Tavor ha detto...

Zircon, te che proponi?

Mora Lele ha detto...

Grazie governo Letta!

Dalla prossima settimana basterà inserire la tessera del PD nel decoder e si potrà vedere Mediaset Premium Gratis!!!
Tutto grazie a Silvio ed alla concertazione pragmatica demagogica di D'Alema!

Anonimo ha detto...

io c'ho skai

Zirkon ha detto...

Trovare una bella donna e adare via da questo paese solamente turistico, ritornarci solo da turisti e per pochi giorni.

Anonimo ha detto...

Ei zircon,tanto vai via,trovatela all'estero la bella donna,almeno quelle di qui lasciacele.Se fossi piu giovane partirei anch'io..