giovedì 4 luglio 2013

Napolitano: F35, esautorato il Parlamento...bombardieri 'democratici' & Affari

Il Parlamento non conta. Napolitano fa il 'pilota' e impone i bombardieri ascoltando solo i militari e..le banche....In Presidente autoritario non ci piace!  Siamo per la pace, non per le bombe. I bombardieri a che servono? La Casta PD-PDL sempre per gli 'affari' !!!

9 commenti:

Pacifix ha detto...

Napolitano il Top Gun!!!!aiuto!!

Stalino ha detto...

Ai stalinisti carriarmati e bombardieri so sempre garbati!!!

KUlo ha detto...

Cacciateveli nel kulo gli F 35, Letta, Berluska,e compagnia !!!

Anonimo ha detto...

Per ordini cosi costosi ci saranno delle penali se recedono dal contratto , se si a quanto ammontano? Sapete dirmelo per favore.
Fare i conti

Sturmtruppen ha detto...

Penali? La politica che c'entra con le penali? O siamo per la guerra o contro!!Non è che un assegno salva l'umanità!!!anzi..

Anonimo ha detto...

troppo facile il discorso......... w la pace e l'ammore libbero .
Magna beve fuma e poi fare l'ammore, pace senza consumismo, senza piu' turismo, senza inquinamento, senza prodotti delle altre nazioni, ognuno nel suo orto e coi soi prodotti, no global, tutti in pace e tutti felici, no auto, no petrolio, no gasse metano, si pellett, si eolica, si pannelli zolari, si ammore libbero, cosi' zara il futurro ognuno nel suo orticello e co su polli, fine turismo e alei che fanno tanto inquinnammento , abberghi chiuzi e rizoranti chiuzi, solo barri col tegame de faggioli per i localli e ramaiolate nel piatto di faggiolli a nastro.
Zao Zao

Anonimo ha detto...

Strum ho fatto una domanda semplice, quanto ammontano le penali per recedere dal contratto, se lo sai me lo dici, se non lo si non me lo dici, nella mia domanda la politica non c'entra e' una domanda precisa, mi interessa sapere se ci sono penali e se si a quanto ammontano, le altre cose non mi interessano. grazie e buonanotte

SOS ha detto...

Tutto il potere ai ragionieri

Anonimo ha detto...

ma la storia la fece garibaldi