sabato 23 novembre 2013

PRIMARIE PD. Il Cantautore LIGABUE : Che delusione, non andrò a votare alle primarie del PD, ora faccio parte di un club molto nutrito'!!

Luciano LigabueContinuano a sfilarsi le personalità della cultura dalla primarie del PD. Renzi ha stancato, Cuperlo sembra il figlio di Tony Blair...Civati...velleitario e incoerente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo dimidea!

Anonimo ha detto...

Sembra il congresso dell DC....Dorotei contro Scelbiani e fanfaniani contro pelliani...ma smettetela che è meglio!!!!Farete la fine di Berlusconi!!

Non sembra ma e' ha detto...

Sempre meglio di chi i congressi non sanno neppure cosa sono, comanda peppe e parmareggio eletti da nessuno...tutti zitti e capobasso dietro il capobastone, altrimenti fuori dalle balle.Uguale a quelli delle camicine nere.

Taverna ha detto...

Amico Kompagno "non sema è", te ti scordi troppo spesso che al governo insieme alle camicine nere ci siete voi, che avete preferito loro a noi, non dimenticartelo come fece il tu compagno con le pinze al cimitero!
Siete connessi al web o siete nella rete intranet del partito? Da Agnolotti alla Cancellieri... passando per Berlusconi....

Fermati Amico, cerca di capire meglio, sei un po' confuso!

Anonimo ha detto...

"sembra" ... pardon