martedì 12 gennaio 2016

INTOCCABILI: le dimissioni giuste sono sempre quelle degli altri !!!!


Banca Etruria, Boschi: “Se mio padre venisse indagato? Io non mi dimetterei”

Banca Etruria, Boschi: “Se mio padre venisse indagato? Io non mi dimetterei”
Politica

Il ministro delle Riforme, figlia dell'ex vicepresidente dell'istituto aretino finito nell'occhio del ciclone dopo essere stato salvato dal governo, risponde così a Otto e mezzo, su La7. Il motivo, dice, risiede nel diritto: "La responsabilità penale è personale, lo dice la Costituzione, e un’indagine non è una sentenza di condanna

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il conflitto di interessi? solo quello di Berlusconi? andate a cagare fascisti rossi...piduisti di merda!!

Anonimo ha detto...

Un po' di coscienza no? O son strulli o son delinquenti, solo due opzioni hanno nel cervello i piddini...

Anonimo ha detto...

sono solo stupidi e prepotenti
forza beppe

Anonimo ha detto...

l'oca giuliva e il ballista in che mani...

Anonimo ha detto...

o se cercasse marito?
sinnò fa la fine di rosi bindi

Anonimo ha detto...

LO DICEVA ANCHE BERLUSCONI.....BRAVA OCA !!!

Anonimo ha detto...

COME ISSUBABBACCIO! ARROGANTI FASCISTI ROSSI

Anonimo ha detto...

I BERLUSCONES DOVEVANO DA LE DISMISSIONI SE INDAGATI...I SINISTRI INVECE SONO SALVI PERCHè LI SLAVA LA cOSTITUZIONE PAGLIACcI!!! CORROTTI.....MAFIOSI E LADRI BANCAROTTIERI SUDICI M

Anonimo ha detto...

BEPPE VENDICACI DA QUESTI LADRI DI MESTIERE

Anonimo ha detto...

fra mps e etruria un partito di falliti?

Anonimo ha detto...

la mafia campana si chiama camorra, quella toscana ?

Anonimo ha detto...

quella toscana si chiama "a' cupola dello sbloggy" il cazzaro della valdichiana.

Anonimo ha detto...

si chiama pd2