martedì 6 novembre 2018

Il privilegio di essere Pienza, terzo 'giro' con i Medici e 'entra' pure Monticchiello, un successo della amministrazione comunale. Quello che tutti i paesi vorrebbero avere. Chi si lamenta con l'osso in bocca? Una grande pubblicità per Pienza.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la quarta puntata la girano.. alla Casa del Popolo?

Anonimo ha detto...

si dopo i Medici....girano....i Dentisti

Anonimo ha detto...

9.14 evidentemente hai qualcosa contro la casa del popolo, ma per adesso, e l'unico spazio per i pientini, che non chiude alle 21.00, dai ragazzi agli adulti...ormai l'unico locale a misura di "paese", dove non conta solo il cassetto e la fretta...ma puoi comunque continuare a fare battutine alla salvini (il selpa selfi/felpa)

Anonimo ha detto...

dove conta solo il cassetto. lo hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!I ragazzi se ne fregano..è un bar qualunque, che deve lavorare..la politica lì non esiste più da parecchio!!!! io vado al Chicco e voto LEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

freddy ha detto...

si vota tutti o lega o cinquetestelle...pd da settanta in sù......

giuffrè ha detto...

se è per il pd ....la Giubbe Rosse le potreste chiudere anche subito..solo bar chissenefrega del partito?

Anonimo ha detto...

13.17 fai come ti pare, ma quando a fine anno altri due bar chiuderanno, resta questo e poco più, e di fatto l'unico spazio a "misura di paese", questo è che conta...a fronte di qualche "genio", che lo vorrebbe chiuso...non lo vuoi chiamare casa del popolo, chiamalo come ti pare, ma la frenesia del cassetto e del guadagno unilaterale, sta asfaltando il paesello...

Anonimo ha detto...

lo chiamo finta casa del pollo bar come tutti se un frana il tetto puntellato ihihih