venerdì 9 novembre 2018

Lo smaltimento di coglioni è utile.

La troupe dei Medici lavora a Pienza dopo avere avuto tutte le autorizzazioni,  dopo avere pagato il disturbo a tutti gli enti pientini: lavora con professionalità e gentilezza, acconsentendo a quanto raccomandato dal Comune: educazione con gli abitanti, attenzione alla Piazza con le dovute precauzioni tutte assolte. Il loro lavoro ci gioverà molto nel prossimo futuro. Fare un film non è cosa tanto semplice, del resto.
Difficile negare che tutti questi impegni sono oggi mantenuti e di questo i cittadini onesti ringraziano.
Il Cinema a Pienza non è un'incidente. E' la nuova Musa che in 50 anni ha portato fama, immagine, benessere e anche l'Unesco. Quello che tutti i piccoli centri vorrebbero ma che non hanno.

Pazienza dunque se dei retrogradi, dei poveri frustrati del Partito che stanno bene solo fra gli effluvi delle salsicce , degli ignorantoni conclamati, danno ogni tanto spettacolo di intolleranza. La Storia e la Civiltà li smaltirà come tutte le cose inutili e superate dai tempi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo fabio, ok

Anonimo ha detto...

Dopo aver girato le varie scene e dopo che il film sarà andato in onda, la notorietà di Pienza aumenterà senza dubbio, la cosa che più mi dispiace è che trarranno vantaggio diretto o indiretto anche quegli stupidi che criticano sempre tutto e tutti, solo per cercare di difendere le ceneri di un partito che ormai è bruciato.

Anonimo ha detto...

Jolli torna a surriento..

Anonimo ha detto...

Sgramma resta nel perimetro delle Giubbe Rosse, fuori sei a disagio...evidente. Ti si paga un vino.

Anonimo ha detto...

tutte le offese lanciate al sindaco da alcuni Pienza dai suoi vecchi compagni dimostrano come in questo caso che, non avendo ormai da tempo argomenti, i compagni suddetti non possono fare altro che usare l'armamentario di sempre: l'ingiuria

Anonimo ha detto...

lo sgramma-cignolo al massimo può lanciare l'anguria....

Anonimo ha detto...

l'unica cosa rotta a pienza è il tuo culo sgrattapuzzolente

Anonimo ha detto...

sei in DASPO non puoi stare qui. solo al giardino dei Tigli...ahahahah

un coglione fra tanti ha detto...

appena trovo quello che vuole smaltire i coglioni, mi faccio dire in che modo vuole fare...magari ci si mette d'accordo insieme...

Anonimo ha detto...

si ci fanno lo sconto