giovedì 24 gennaio 2019

'Operazione Salvini-PD' .E così i ladri della politica tornano a farla franca, grazie alla legge voluta dal PD ( non a caso) Bossi e Trota non si procede..la Lega non querela..cane non morde cane (Caccia ai terroristi? Ma i terroristi siete voi!!!!)!


6 commenti:

Robespierre ha detto...

Il taglio della mano, grazie poi la ghigliottina, senza cesta...

Anonimo ha detto...

i latitanti? più latitanti di voi ladroni dei partiti nn c'è NESSUNO!!!!!Mattarella non fare lo gnorri!!!

Anonimo ha detto...

non c'è terrorista peggiore di chi ha fatto fallire il mps dopo 700 anni di vita !!altro che terrore!!!peggio!!!brigate montepaschine !!

Anonimo ha detto...

per ricordo del più grande fallimento del Partito a Pienza vogliono candidare uno che viene dalla banca craccata.......un 'come eravamo' ? ahah haha ahah tutti i più ciuchi a scuola negli anni settanta finivano in quella banca...bastava la tessera... e poi si so visti i risultati!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La legge voluta dal Partito è come se dicesse che un delinquente non si può processare se non lo denuncia chi ha fatto il palo !!!!ahahah veramente geniali...un politico che ruba non si può processare se non lo denuncia il partito......ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati in italia? 'mafia docet'

Anonimo ha detto...

si chiama OMERTA' DI PARTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che è la stessa cosa della OMERTA' DI MAFIA forza beppe!!