giovedì 10 gennaio 2019

PROGRAMMA ELETTORALE :Ieri sera è stato approfondito in Commissione Tematica l'argomento ' assistenza anziani' con proposte e idee interessanti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace. non si parla di politica ma del bene di Penza e Monticchiello stop.

Anonimo ha detto...

parlare di fare una cosa piuttosto che un'altra è politica...se decidi di affrontare un tema, vuol dire che politicamente sei propenso a quella cosa...strano che con tutti i professori che ci sono, ancora nn ti hanno spiegato cosa è... politica viene da "popolo", cioè anche di Pienza è Monticchiello...studia!!!

la maestra ha detto...

i professori sono quelli che ti hanno madato a casa due volte..quindi evidentemente TU avevi poco da insegnare...piuttosto..aggiornati, sei un politico vintage...

Anonimo ha detto...

si.... come un giradischi..vecchiotto

Anonimo ha detto...

poro sgramma!!!! 'politica' non viene da 'popolo', ma da 'polis',che significa città-stato..studia capretta... di partito!!!! fiuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

con questi salami si dorme tranquilli................con lo sgramma addetto al icculturale' l partito stanno freschini.....pori noi!!!!!!!!!!!!!! Lio ricoveralo subito!!

Anonimo ha detto...

di urgenza.

Anonimo ha detto...

a cazzaro...e dentro la città stato, chi ce ??? nn ci sono o cittadini che ci abitano, ci lavorano è quindi sono loro la città ??? a cazzari matricolati. Tranquillizzati nessuno vi vuole toglie sto paesello di morti che alle 20.00 va a letto come i polli...tienitelo pure...se quello che conta è solo il cassettino pieno...auguri!!!

Anonimo ha detto...

'ce' si scrive c'è... poi sei un pò sconnesso, caro Stefano Sbandi segretario del Partito....vai a letto... tanto che fai? Noi almeno si fanno le riunioni, voi solo sbadigli privati..