sabato 12 gennaio 2019

Se la TAV avesse dovuto 'bucare' l'Amiata toccando il mercurio invece dell'amianto.. ed attraversare la Valdorcia invece della Val di Susa, TU che con chi ti saresti schierato? Oggi a Torino la Nuova Destra italiana schierata a difesa degli affaristi : PD, Forza ITALIA, Salvini , Fratelli d'Italia. Proprio una bella compagnia !! La TAVconviene solo a CHI LA FA!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sgramma col PD-Salvini....fiuuuuu

Anonimo ha detto...

conviene, caso mai, anche a chi becca le tangenti (ogni riferimento ai partiti immacolati e da sempre puliti, è assolutamente casuale).

Anonimo ha detto...

pelle ci sei te al governo con o legaioli e salvino non fare quelllo che cade dalle nuvole...assumiti le responsabilità...Non solo, dove serve girare il culetto.. troppo facile...

Anonimo ha detto...

se buchi l'amiata caschi nel mare...e a Orbetello al massimo parte qualche peschereccio ho qualche pedalò...14.08 le tangenti c'erano prima del governo del cambiamento, adesso l'evasione fiscale, le tangenti è la povertà sono state abolite...quindi sei fuori tema...

vi odio ha detto...

questi antipatici apitalisti costruttori e rovinatori di ponti mi fanni grande schifo i soliti distributori di tangenti ai partiti che voglono costruire e kostruire cose inutili e costose solo per fare quattrini..ma che vadino a CAGARE LE MADAMINE IL PD E I FASCISTI TUTTI INSIEME IN PENA PER LA TAV...che si becchino tutto 'amianto nei loro corpi ammuffiti!!!!

pum pum ha detto...

mov 5 stelle..dilettanti si ma MAI UNO BECCATO PER DISONESTA' TANGENTI O FINANZIAMENTI ILLEGALI...GLI UNICI IN ITALIA grande Beppe!! i fatti sono fatti poi dite quello che volete le galere sono piene e i tribunali di uomini : pd, lega, forza italia, fasci vari...i disonesti e i mafiosi FUCILATELI TUTTI GRAZIE!!!!!!

Anonimo ha detto...

grande Dibba!!!!

Anonimo ha detto...

se non fanno la TAV come fanno le madamine con lerremoscia mogli dei costruttori e DEI INGEGNERI sfilare ancora con fERRARI E GIOIE...LI AIUTA FAXINO,,,AHAHAHAH CHE SGHIFO!!! KOMPAGNI...AC AC AC GRRR FIUUUUU dIBBA SVERNICIALI!!

Anonimo ha detto...

Costi benefici: gli esperti svizzeri dicono che i costi superano i benefici, ma i soliti affaristi guidati da Sakvini e da Renzi la Tav la vogliono lo stesso...cazzo,,,c'è qualcosa di losco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!