venerdì 11 gennaio 2019

Oggi, grazie al Blog, oltre 1000 pientini sapranno la verità di quello che accade a Pienza, contro le fake news di un giornale che vende a malapena 20 copie..


4 commenti:

Franco ha detto...

La tecnica del giornalaio è questa: chiedere un intervista al sindaco e poi mettere subito in dubbio quello che dice facendo intendere che non dice la verità. L'importante sarebbe non lasciarsi prendere per il culo, ma poi lui ci casca sempre.. è bravo ma molto ingenuo..

la maestra ha detto...

demo-gramma sei della forza del gionalaio, stessa catastrofe scolastica, stessa ignoranza crassa....personaggi umoristici fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

infimo ha detto...

quando si è ridotti a fare l'apertura di una pagina con una notizia cazzata...vuol dire che siamo alla frutta come notizie....i quotidiani hanno perduto oltre il 50% delle vendite per la concorrenza dei social ma anche perchè il personale, come si vede, è quello che è....e il prodotto..anche.

Anonimo ha detto...

lo scribacchino del Blog ha avuto piu' di 1000 visitatori, le prossime mostre fatele con il suo blog, si rispiarma un sacco di soldi e ci si vota meno le palle