mercoledì 16 gennaio 2019

IERI RIAPERTO IL QUARTIERE DI GOZZANTE. Lavori finiti, uno splendido risultato, Un grazie al sindaco, alla giunta, ai consiglieri all'Arch. Patrizia Casini che hanno portato a termine un risultato storico: antiche mura restaurate quartiere riqualificato.Una promessa del Comune di Pienza mantenuta..


14 commenti:

Anonimo ha detto...

al posto della siepe, una bella fila a terrazza di tavolini non ci starebbe male...se sotto c'è anche un bel pratino anche meglio...

Anonimo ha detto...

IL PRATINO E' DESTINATO A PARGHEGGI, VERRA' INSTALLATA STRUTTURA CON ASCENSORE, FACCIAMO IL MULTIPIANO....

Anonimo ha detto...

Che dire? Bravi mi pare poco...

Anonimo ha detto...

PIDINI INVIDIOSI VOI SOLO LECCI TAGLI E FALLIMENTI...GRANDE LISTA CIVCA..i tavolini li regaliamo al cherubini..!!

Piuttosto siete ancora abusivi alla casa del popolo con le cucine? Serve una letterina?

Anonimo ha detto...

Centrosnistra solo debiti , nessun lavoro pubblico falliti!!!! Pienza in mano a vOI,,


CHIUDE!!

Ciolfi ha detto...

Grazie un lavoro importante !!!

gIORGIO ha detto...

Un bellissimo lavoro pubblico.
Non si sono dubbi.
LASCIATE PERDERE QUEI QUTTRO SFIGATI DEL CENTROSNISTRA, CHE MANDANO LO SGRAMMA E QUALCHE ALTRO PIDOCCHIO A INSNUARE DUBBI FINTI, COMPRESA L'ANGUILLA CALVA CHE TELEFONA AL GIORNALAIO..PER GLI SCANDALETTI INVENTATI. lUI ANDRà ALL'INFERNO PERCHè MENA BALLE E VOI VNCERETE LE LEZONI E ANDRETE NEL CULO A QUESTI MENAGRAMI DI PAESE CHE HANNO SOLO FALLITO IN TUTTE LE COSE DEL COMUNE E DELLA VITA. bRAVI, UN APPLAUSO IL LAVORO DI gOZZANTE è BELLO E IMPORTANTE, BASTA DARE UN 'OCCHIATA SI VEDE SUBITO

Anonimo ha detto...

Tavolini?
sono DISPERATI nel partito...ora appena vedranno erbetta e aiuole diranno che lo abbiamo fatto apposta!!!! ahahah sono troppo divertenti !!

Anonimo ha detto...

Io ci voglio mette i tavoli e l'ombrelloni. Tanto a Pienza ci so pochi. Pare d'esse a Follonica... O forse siamo nel 3850 anno domini, con l'arrivo di alieni. In piazza galletti pare che ci sia stanziato un disco volante. Per non parlare di piazza di Spagna .. Una piazza bellissima occupata dai quegli ombrelloni Che paiono dischi. San Francesco poi..li ci si mangia anche. Se ci va il prete a di la messa l'ostia te la da da sede.... A tavolino. Decidete.. O si chiama Giacobbo e gli si fa fa un inchiesta sulla possibile presenza di alieni..o altrimenti si fa la richiesta per la " bandiera blu " ....tanto l'ombrelloni ci s'hanno.. Basta mette du spiaggine e via. Il bagno si va a fa all'orcia....tanto è vicino.

Anonimo ha detto...

Rosiconi..Come diceva i Renzi

ristoratore ha detto...

Anonimo delle 16,42 a te piace solo la Festa dell'Unità Vero? La Pora Unità..un squallore infinito per fare cassetta, vorresti Pienza come nel Cinquanta quando comandava il Partito nella miseria, ti dà noia tutto INVIDIOSO ROSICONE te che mangi a petto della tu' mamma e non fai una sega dalla mattina alla sera ti dà noia quelli che si lavora, ma tanto voi magiauffi dei partiti avete chiuso, siete dei falliti. I tavolini ci si mettano sì, ma si mettano uno per ogni partito un tavolino per il PD uno per i Popolari, uno pe Berlusconi, uno per Salvini così chiedete la limosina ai turisti ,morti di fame di pienza, ROSICONI pieni di invidia capaci solo di fare chiacchiere..come sempre..poveri falliti

Anonimo ha detto...

residuati bellici della guerra fredda...leccaculi di Breznev..e del Muro di Berlino distruttori delle Vie degli altri..!!

Anonimo ha detto...

ladri di lumini, fallitori banche, distruttori di ponti fascio-comunisti salvini-renzi

Anonimo ha detto...

" ristoratore " ma che cosa ti dovrei invidiare ? La grammatica ? .
Insieme all'ombrellone per la nuova stagione 2018/2019 fammici trova una spiaggina che così mi ci sdraio e mi prendo il mi bel sole. Grazie.