mercoledì 30 gennaio 2019

'Dacci oggi la nostra truffa -PD quotidiana' Reddito di cittadinanza, l’addetto del Caf spiegava come accedere senza avere requisiti: è un consigliere del Pd ( denunciato da Di Maio)


8 commenti:

Anonimo ha detto...

compagni che sbagliano

Anonimo ha detto...

il furbetto và mandato a casa e si deve dimettere, però compagno pellegrini, andrebbe valutato, che per questo rdb, lo stato vorrebbe assumere con contratto co.co.co precario, 10.000 terminator a chiamata diretta (cioè senza bandi di concorso), mentre, per tutto il 2019 ha stabilito il blocco delle assunzioni nella p.a. di cittadini che già avevano superato concorsi e prove...e che vole dì ????

Anonimo ha detto...

Che sono ridicoli sto grilletti.....

Anonimo ha detto...

stefano bindi segretario del centrosinistra, fiuuuuu, non perdere questa occasione per lavorare....immagino brrr che paura!!!tanto un compagno che ti fa le carte false lo tovi nel Partito.. ma tu chssà che fugone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

'io compagno' tuo non sono mai stato..per fortuna mai votato PCI PDS DS PD mai votato ULivo e ditta mai votato Centrosnistra in vita mia, solo nuova sinistra e Verdi e poi non ho più votato alcun partito e ne sono felice!!!così non mi sono sporcato le mani come voi..

Anonimo ha detto...

Quelli di una certa età si ricordano laute cene alla festa dell'unità, poi, dopo la trombatura dai verdi di siena, che preferirono Simonetti come presidente della comunità montana...tutti sono diventati nemici...e siamo passati a uno stile grillesco della rappresentanza senza consenso...uno stile che non risponde sul merito, ma attacca personalmente chi lo pone, con violenza spesso...leggere "vi siete sporcati le mani..."generalizzando perché non si hanno prove dirette...e un "capitano" che fa la voce grossa, fa molto trandy polityk...però non ci ha detto cosa ne pensa sul fatto che i grilli sono esattamente come quelli di prima...perché anche loro sono sempre degli italiani...

Anonimo ha detto...

Che pena sti grillini....

PD nel caos e ridicolo ha detto...

Caos pd amiata Val d’orcia. A San Quirico nessuno dice al sindaco che non la vogliono. Meglio il franci ma nel pd, tanto poi fa come gli pare. Ad abbadia il tondi è fuori dal pd, detto da tutti e la banda dei vecchi arnesi ritorna. Ma il sindaco chi lo fa? È guerra totale, per alcuni resta il reddito di cittadinanza. A Castiglione nessuno vuole fare il sindaco, c’è quindi il buon Galletto, ex Enoteca, ma tutti vogliono fare il vicesindaco, vista l’esperienza degli ultimi due: consorzio di bonifica e comune, consorte. A Radicofani il sindachino è stato sfiduciato da tutti il vecchio Magrini malgrado, il contentino Senese, vuole tornare in pista, anche lui userà le insegne del pd? Piancastagnaio insegna, il pd, usa le contrade contro il vagaggini, per riprendere il comune, come finirà?