lunedì 17 agosto 2020

LE ELEZIONI DEI FURBACCHIONI A CACCIA DI STIPENDIONI..: delle elezioni non frega nulla a nessuno, anche perchè la gente ha capito che ai partiti di noi importa ben poco, i territori sono abbandonati a se stessi come in Valdorcia, i 'politici' hanno in mente solo gli stipendi da privilegiati ( 10.000 euro al mese in Toscana a fronte di pensionati con 500 euro al mese) e la politica un metodo come un altro per arricchirsi. A Pienza verrà Giani al chiuso della Casa del Popolo. Paura delle contestazioni, per il 'nulla' fatto in questi anni, con strade e ponti abbandonati? Ora viene a chiedere voti. Fate pure, noi andremo al mare. Non meritano la nostra attenzione, nè i grillini voltagabbana, nè i compagni nullafacenti., nè i fascisti incapaci, nè i leghisti. Che li votino coloro che sono a libro paga da sempre..Noi siamo persone libere!! fate pure..

 Quando questo era il 'programma' !!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossero dei compagni penserebbero a chi non ce la fa e invece di 10.000 euri un gli bastano 5000? Ma lo sanno quanto si piglia noi che si lavora? Vogliano doventà rcchi col partito? Bravi..fate pure, col mi voto no....

Anonimo ha detto...

cianno preso per chiurli....

Anonimo ha detto...

da Firenze vengono solo alle ..degustazioni...poi gli frega un cazzo della Valdorcia, basta vedere come è ridotta..........

Anonimo ha detto...

a Giani una bistecchina alla Casa del Pollo?

Anonimo ha detto...

Qui si prendono di mira i politici ma i delinquenti sono ovunque.

Anonimo ha detto...

Posto che, come Magistratura ha dimostrato ampiamente, i politici delinquenti in Italia non sono stati pochini..la differenza fra un politico che manca al suo dovere e si arricchisce e un delinquente comune è questa: il primo ha carpito la fiducia degli elettori e poi ha fatto solo i suoi interessi, il secondo ha commesso delitti senza che nessuno lo abbia eletto a rappresentare qualcuno. Dunque ha agito male 'in proprio'.... e sono cazzi suoi e basta.

IL BAGNINO COMUNISTA ha detto...

VIVA LA SPIAGGIA LIBERA

A voi ha detto...

Scusate..ovviaàà maa che igGGiani Eugenio e ci parlerà a Pienza della sua famosa collezione di gravatte? Gramsci andava senza gravatta l'unica.. gliela fece mussolini..

Anonimo ha detto...

votà per il renzista Giani è come votà per Renzi. RICORDALO

Anonimo ha detto...

NO grazie, per noi può vincere o perdere chiunque...sappiamo che tanto niente cambierà qui se non famo da noi..