mercoledì 19 agosto 2020

TOSCANA-SCUOLA: allarme CGIL ' Siamo in alto mare, arriveremo forse a coprire due terzi del personale, Mancano ancora 1000 posti. Smentita l'Azzolina. I Presidi: 'Servono locali, banchi monoposto, ampliamento dell'organico'. Alla fine se aumentano i contagi sarà ancora didattica a distanza. Le scuole toscane avevano chiesto tramite l'Uffcio scolastico 3000 bidelli e 3000 docenti in più. Per ora siamo a 2000 in tutto.

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

signorinella arrogante, ma non era meglo se ascoltava i sindacati scuola per la prima volta nella storia uniti contro il governo? qualche ragione forse l'avevano.....ma torna a Bari!!!

Anonimo ha detto...


SCUOLA
Scuola, Decaro presidente ANCI dopo la lettera dell’Azzolina: “Non serve sollecitare. Preoccupano l’arrivo dei banchi e le distanze sugli scuolabus”
Scuola, Decaro dopo la lettera dell’Azzolina: “Non serve sollecitare. Preoccupano l’arrivo dei banchi e le distanze sugli scuolabus”
Intervistato da ilfattoquotidiano.it il presidente Anci replica alla missiva della ministra che chiedeva un maggiore sforzo di collaborazione: "Più di quello che stiamo mettendo in atto non so che altro si possa fare. Il problema sono i fondi che non ci sono ancora". E sul rientro in classe in presenza: "Ci sono situazioni dove i presidi non potranno fare altro che prevedere una didattica mista, in presenza e a distanza"

Anonimo ha detto...

ministra prima arrogante ora impaurita, dilettante allo sbaraglio, meglio se ascoltava prima i docenti