sabato 19 giugno 2021

( Povero PD che fine....ma... quale... antifascismo, neppure anticamorra...? )Festival di Ravello barbarie delucane.. : De Luca non vuole Saviano, scrittore inviso alla Camorra e Scurati presidente se ne va. Ma i PD in Campania con chi sta?


 Nella giornata di venerdì il governatore della Campania Vincenzo De Luca non aveva mancato di far arrivare il suo disappunto sul calendario degli eventi legati al Festival di Ravello, diretto da Antonio Scurati. La reazione di uno degli ospiti sgraditi, Roberto Saviano, non si è fatta attendere: “Vincenzo De Luca blocca la mia presenza al Ravello Festival. Nessun problema, don Vicié, non ci sarò… arripigliateve tutt’ chell che è o vuost…“. È il messaggio pubblicato sui social dallo scrittore che accompagna un video di poco meno di quattro minuti nel quale, non senza ironia, denuncia che il governatore campano Vincenzo De Luca ha bloccato la sua partecipazione come ospite al Ravello Festival. Un caso che ha spinto l’intellettuale Antonio Scurati, da poche settimane alla guida della Fondazione Ravello, a rassegnare immediatamente e in maniera irrevocabile le dimissioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie dell'avvertenza, quest'anno allora al mare a Follonica. Li incontro, male che vada, solo Giani...... (aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inchiesta Ndrangheta..Regione Toscana)..