giovedì 17 giugno 2021

LA POSTA DEL BLOG : Ciao vecchietti ha detto... "pura illusione. la citta del dottore? pura illusione. un fuoco fatuo, una candela già spenta, avete ridotto la casa del popolo come uno snak bar per indigeni sfigati, una rugginoteca da vecchi mezzadri imbiancati, ormai siete vecchi, di due secoli fa. emigrate grazie. 16 giugno 2021 23:15 Barnum ha detto... Paragonano Pienza a Disneyland nel loro Circo fra equilibristi caduti, nani e ballerine e clown tristi ".

 

 L'assemblea degli intellettuali 'salvatori' della Valdorcia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

gli pseudopensatori passano e vanno la gente se ne sbatte dei loro birignao....annoiati. qui si lavora 20 ore al giorno mica ci sa i vitalizi di partito..ahahah grazie a chi organizza gli eventi pientini comune e pro loco.....!! degli intellettuali si fa volentieri a meno.....ahahahah!!!

Anonimo ha detto...

loro si scervellano davanti ad una granita al fresco.......ihih un articolo non fa Primavera..un evento fa tutta l'ESTATE!!!

Anonimo ha detto...

dalla ndrangheta mi guarda iddio, dai salvatori della Valdorcia mi guardo io!!!!!!!!!!!!!!ihih

Barnum ha detto...

Paragonano Pienza a Disneyland nel loro Circo-lo ristretto fra equilibristi caduti, clown tristi, nani e ballerine.
Per fortuna non governano più...

Anonimo ha detto...

tutti uguali i 'salvatori' arrivano comprano il podere con i VITALIZi, sbrodolano 'verità' poi siccone nessuno li caca, dopo 10 anni vendono e vanno a rompe i coglioni da qualche altra parte !!! ahahahahahahah i soliti profeti !!! li conosciamo benino tutti!!!!! a cominciare da Monticchiello!!!! tutti sempre MOLTO DISINTERESSATI!!!!