mercoledì 16 giugno 2021

PIENZA. Una risata li seppellirà !!! Gli ex giornalisti dell'Unità annoiati che passano il tempo a cercare di oscurare Pienza e la Valdorcia, i consiglieri del Partito ignorantelli che in vita loro non hanno mai scritto una riga o studiato la storia di Pienza, preferendo studiare nei negozi di Doce e Gabbana, che elemosinano interviste nelle edizioni locali dei giornali della Casta forti della bibliografia che non hanno...mai avuto. Non potendo governare Pienza la boicottano. Ma chi lavora e abita qui sa bene...di chi si tratta. Poveracci senza futuro di un partito che ormai in Toscana è interessato soprattutto dalle inchieste della Magistratura. Il lavoro di chi ogni giorno si batte per promuovere Pienza sarà premiato. Anzi, lo è di già !!!!


 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

poracci..a pienza i pidini sono in attesa. Della BATOSTA numero 4. che arriverà puntualissima... ahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

pelle fattene una ragione...avete trasformato una città unesco in una misera mensa aziendale...a parti invertite, uno acculturato come tè, si sarebbe legato al pozzo e immolato sul sacrato del duomo...ma come si dice...per non scontentare i nuovi amici, ci facciamo anche inchiappettare dal davanti !!!complimenti!!!ettenzione che quelli che definici "contenti" sono solo quelli che ne traggono solo un guadagno economico immediato...a il 70% non sono di qui ne votano...starei attento a cantare le lodi...p.s naturalmente anche questo non lo pubblichi perchè la verità fà male...

Anonimo ha detto...

in attesa della Fiesta del Pollo che rialzerà la 'gultura' local fra ruttii e scoregge rosse

Ciao vecchietti ha detto...

pura illusione. la citta del dottore? pura illusione. un fuoco fatuo, una candela già spenta, avete ridotto la casa del popolo come uno snak bar per indigeni sfigati, una rugginoteca da vecchi mezzadri imbiancati, ormai siete vecchi, di due secoli fa. emigrate grazie.

Barnum ha detto...

Paragonano Pienza a Disneyland nel loro Circo fra equilibristi caduti e clown tristi