venerdì 1 novembre 2013

MONTICCHIELLO: la sezione del PD non si 'indigna' per il sindaco PD condannato che resta al suo posto

Anche il Circolo del PD di Monticchiello a quanto sembra non accenna a condannare il sindaco PD dell'area Valdorcia-Amiata, condannato dalla Magistratura, me che resta al suo posto come usa nei paesi mafiosi. Come per il Circolo di Pienza, la questione morale riguarda solo Berlusconi. Ok.

13 commenti:

pragmatismo rose' ha detto...

IO MI INDIGNO!!! UN POLITICO CONDANNATO? IO MI RINDIGNO!!! È DEL PD? ...AH, ALLORA IO.. NOI... IL PARTITO.... LA RESISTENZA. ... LA CRISI. .. BRONZONE.. IL PENDOLO... GLI ANGELI E I SERAFINI. ... oggi ho trovato i funghi nel bosco del mio amico palindromo, abbiamo deciso che sottoporremo la questione alla componente femminile, la quale deciderà se fare una grigliata, una frittura o, come ci suggerisce lo chef di S . Domenico, fare seccare il tutto nel graticcio.

Anonimo ha detto...

Tre scimmiette : non vedo non sento non parlo!!!
le tre scimmiette di Monticchiello

e i tre Gorilla di Pienza

ah ah ah!!

solo cri cri... ha detto...

cri cri - cri cri - cri cri...non rappresento un cazzo... cri cri - cri cri - cri...

Anonimo ha detto...

Rodo rodi topino di fogna!!

Anonimo ha detto...

Rodo rodi topino di fogna!!

Anonimo ha detto...

Rodo rodi topino di fogna!!

Anonimo ha detto...

Rodo rodi topino di fogna!!

Anonimo ha detto...

Rodo rodi topino di fogna!!

coco ha detto...

Calma Compagni..noi siamo un Circolo alla Amatariciana !!!ciccio e cacio!

Robert,Min. ha detto...

i compagni amiatini sono intokkabili...che vergogna...la faccia come il kulo !!!!vi aspetto alla campagna elettorale dopo queste prese di kulo della gente !

è gia! ha detto...

la Banda Bassotti ?

Gianna Politi ha detto...

Un sindaco dovrebbe sentire il bisogno dopo la condanna della magistratura di farsi da parte,solo nei comuni di mafia e di malavita i sindaci non si dimettono e continuano con arroganza. Ma se fose stato di Forza Italia avrebbero sciolto il comune..ma siccome è del partito comunista fanno finta di niente, come al solito. Vitateli che sono personaggi degni di voi!!!!Povera Valdorcia-Amiata che vergogna!!!E TUTTI ZITTI !!!come niente PD DI PIENZA E MONTICCHJELLO COMPLICE

coco ha detto...

Agnolotti al sugo!!!