domenica 18 maggio 2014

Lista Civica: nuovi parcheggi a raso per auto e senso unico a Fontanelle

Se la Lista Civica governerà ancora nascerà il parcheggio a raso nella vecchia vigna dietro Fontanelle e il senso unico svilupperà la circolazione in quella zona, risolvendo definitivamente il problema dei parcheggi Aauto. A Fontanelle anche la nuova sede della Pubblic Assistenza, cati soloprogetto e soldi già pronti, ma per ora blocllescati dal patto di stabilità imposto dal Governo e da Bruxelles, ma presto al via.
Con i soldi recuperati  al Comune dal Sindaco Fè, nuovi bagni..

11 commenti:

Linus ha detto...

bravo fabri!

Ma....!! ha detto...

ma perche' dici, se sara' la piazza? Ci sono dei cambiamenti nei sondaggi? nel programma c'e sempre la casa di riposo (ma siete un po al duretto...) e l'Anfiteatro Maximus, quando sara' finito e a disposizione ??? Abbiamo Laura ed Eros (e forse anche Bocelli) che premono...che dobbiamo dirgli ???

Anonimo ha detto...

Di aspetta' il 26 poi si vedrà.............

Piazzino ha detto...

Caro 'compagno'...aspetta..'le pecore si contano martedì 27'...noi si chiacchiera 'dopo'..

Davir Zard Management LTD ha detto...

se mi chiami compagno, mi metti alla pari e accanto con il sindachino (dice di essere comunista...e francamente per me non e' un grande onore)pero'qualche tuo amico, parla anche prima...a sproposito e maleducatamente...dopo una "fugace e incolore" apparizione per 5, in cui si doveva lavorare parecchio e pure gratis!!! per amor di patria)preferendo mollare subito il ferro caldo che scotta le dita...per Laura ed Eros va bene anche dopo il 30, Bocelli lo voleva sapere entro martedi, la sua tournee e' in partenza, se c e 'la possibilita' naturalmente, Grazie .

Anonimo ha detto...

Anche Pio aveva un sogno, voi invece vedete solamente i dischetti che vi caricano da siena... oltretutto spesso saltano e ripetono le stesse stronzate!

Anonimo ha detto...

Speriamo in meglio i prossimi 5 anni dopo la grande opera dei cessi.

Anonimo ha detto...

Perché il centro sinistra quale grande opera ha FATTO? Apri gli occhi e togliti le cipicchie.

Anonimo ha detto...

sono state fatte le opere che hai trovato prima dell' avvento protempore del sindichino...Pienza e' andata avanti prima e andra' avanti dopo, anche senza liste civiche...non siete la manna dal cielo, ma semplici cittadini mortali...Eia!!!

Anonimo ha detto...

Essai..ajio'

dentina ha detto...

Almeno ci poi anda'a' caca'.......