mercoledì 21 maggio 2014

Rendiconto 5 anni di Mandato Lista Civica La Piazza Per Pienza e Monticchiello pagato dalla Lista e non dal Bilancio Pubblico!


http://www.listacivicalapiazza.org/wp-content/uploads/2014/05/Rendiconto-Amministrazione-La-Piazza.pdf

4 commenti:

Bepi ha detto...

Per 60 anni il Comune ha pagato ogni volta il Resoconto finale. Ora per la prima volta i cittadini eletti lo pagano di tasca loro con i loro sostenitori. Perchè la politica non deve essere fatta da mantenuti!!!

Anonimo ha detto...

Bravi..cambiamento di stile e di etica...fa la differenza!!!

Anonimo ha detto...

Bravi..cambiamento di stile e di etica...fa la differenza!!!

Contenti? ha detto...

Farsi la pubblicità con la scusa del Resoconto di Mandato è una caratteristica dei Partiti che vogliono tutti addossare al Comune la spesa. Così come fece la giunta Del Ciondolo si fanno foto a colori, carta patinata, paesaggi e foto a spese.....dei contribuenti...Un modo per fargli pagare la campagna elettorale....La Corte dei Conti fece pagare di tasca il REndiconto al sindaco PD di Castelnuovo Ber. perchè se ne era approfittato troppo....Ma anche a Pienza spesero qualche migliaio di euro del Comune...La Piazza che non è un partito e che è fatta da volontari senza finanziamenti pubblici, ha deciso di pagarsi da sè il Resoconto che vi arriva a casa in questi giorni. Una cosa semplice ed ecologica...che non pesa sulle vostre tasche!!!