mercoledì 20 maggio 2015

Regionali: perchè votare un indagato? E' questo il nuovo de PD ?

Rossi dovrà essere giudicato. Un buco di 400 milioni non è cosa da poco. Perchè lo hanno candidato? Perchè nei regimi si perde oni senso del limite, Renzi con la sua maggioranza farlocca e illegale si sente come Napoleone. Un motivo in più per non votarlo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi alle 18.00 il presidente Rossi e' qui ai giardini, perche' non vieni a chiederglielo di persona sbloghi ???? cosi vediamo chi sei...p.s ho chiesto ad alcuni responsabili dei cinque stelle di zona (valdichiana) per che' non ci sono iniziative in zona valdocia, la risposta e'stata, che non esiste persona o comitato in zona, che gli fornischa un minimo di appoggio, se non quello "virtuale su fb"... Spiegaci sbloghi, perche' la gente dovebbe votare dei fantasmi ??? ti aspettiamo ore 18.00 ok

Anonimo ha detto...

...peccato, siamo tutti invitati all'aperitivo dei sostenitori di bezzino, all'abbadia h 18, con lui si beve almeno, a meno che unn'offra qualcosa di bono...
Pensa Sgrammy piglieranno + di 300 voti i fantasmini senza pubblicità, voi quanti ne perderete? Dai, facci la previsione!!!

Anonimo ha detto...

Certo, + di 300 voti senza muovere paglia non sono male... (ma perche dici piglieranno e non piglieremo ??? non sei un grillino del webb ??) ma a queste elezioni qui... ci spiace per i grilli, ma non vi bastano !!!Cioe' bastano per continuare a fare quel poco che fate...quindi tutto torna...Forza beppe e forza clickbating !!!

Anonimo ha detto...

non posso farti previsioni su quanti ne perderemo, ma ti posso assicurare due voti certi guadagnati, uno del sindaco e uno del neo renziano doc.Gia' basta questo...non bere troppo che devi guidare, avessero a perde un altro voto i grilli...

Anonimo ha detto...

invece delle cazzate,delle regionali pensate.alla piazza.se siamo in questo stato e' grazie ai partiti

Anonimo ha detto...

Alle 18? Speriamo piova...

Anonimo ha detto...

Alle 18...nessuno,alle 19 Rossi incontra pochi intimi....

non c'è male come inizio!!!

Mov 5 Stelle ha detto...

Siamo tutti online !!aPienza e dintorni.. mica siamo rimasti al tempo di Togliatti come voi..il commizio con i portati lì a forza!!!!

Anonimo ha detto...

Basta un computer o un telefonino!!o ci basta il Blog!!!Coglione fai solo tenerezza ...te e quei cinque briachi al comizio

certi nasi rossi.. ha detto...

ah ah ah

Anonimo ha detto...

elezioni di regime
presidente di regime

Anonimo ha detto...

400 euri buco USL nessuno sapeva..modello Toskana

Anonimo ha detto...

I giudici:: 'Rossi non poteva non sapere'

Anonimo ha detto...

Ma la piazza un frega cazzo a nessuno?

Anonimo ha detto...

volevo rispondere al primo commento sul problema che in val d'orcia non esiste referente del M5S. la val d'orcia è una zona con una basssissima popolazione ,dove ogni cosa, ente, azienda è diretta,amministrata tenuta in pugno dal pd,il famoso cerchio magico che a firenze è ora definito giglio magico di renzi,chiunque provi a mettersi contro il pd è un emarginato ,rischia il lavoro se non ce lo ha ,o di non trovarlo .non è come se fosse di Berlusconi o di sel , che sono della solita pasta del pd, che per una poltrona , un incarichetto, fanno tutto quello che vuole il pd . qui in val d'orcia , ma anche in provincia di siena,non c'è amministrazione pubblica come comuni ,provincia ,comunità montane,unione dei comuni (tranne pienza che è però civica)che non sia del pd,non c'è un ente pubblico ,o parapubblico ,un sindacato , un associazione tipo cia o confcommercio,un azienda tipo sei,sienaambiente ,train,estra,fiora ecc.ecc che non abbia amministrazione,dirigenza ed anche impiegati del pd, la carriera si fa con la tessera in tasca, e capite bene che ,specialmente chi ha figli , non voglia compromettere il loro futuro.il M5S è un altra cosa , non mira a carriere politiche , ad inciuci ,al sottobosco, dopo 2 mandati torna al proprio lavoro ,vorrebbe più uguaglianza , non persone che prendono 10mila euro al mese ed altre che ne prendono 5/6/700, vorrebbe più spesa sociale e meno militare ,cosa che i politici del pd non sanno neppure cosa sia ,per loro solo soldi ed affari!

Anonimo ha detto...

e il MPS? siena biotech , whirpool ,???l'università? le altre banche? camera di commercio,le varie coop di consumo e di servizi? tutto in mano al pd ,ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, tutto o quasi in via di fallimento.