sabato 5 settembre 2015

Il Governo e il Partito se ne fregano di Monticchiello e dei suoi appelli. Via le Poste...vogliono risparmiare !

'Tradimento del mandato' è l'accusa che Monticchiello lancia alle Poste Italiane, privatizzate dai partiti, oggi pura arroganza, con il Governo che fa finta di nulla (le Poste debbono comunque rispondere all'esecutivo..).La chiusura dell'Ufficio Postale con un governo di Asinistra conferma quanto sempre detto da questo Blog:  italiani sempre più poveri di soldi e di servizi col governo Renzi....Oppure dimostrate voi il contrario....il dibattito è aperto!!



Per chi non lo sapesse l'azienda delle Poste Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e oggi, al momento, è una società per azioni il cui capitale è detenuto al 100% dallo Stato italiano tramite il Ministero dell'economia e delle finanze, il cui ministro risponde del Servizio!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

No..la colpa è del Clima!!!!!della Crisi....del Maligno!!! ah ah ah

casistrani ha detto...

...c'è chi s'indigna anche!

Sadomaso di Lucignanello ha detto...

Per il Governo è vietato vivere nei piccoli paesi...e finitela di piagne..obbedite al Bomba! e al Vostro Partito...lasciate Monticchiello ai Vip del Partito e ite a Chianciano!!!!!costa poco!

Anonimo ha detto...

SCuzate, ma chi governa? I fascisti i fascisti!!!! mi pare giusto!!!

Nuova Resistenza ha detto...

Il fascismo del Bomba non passerà

Fabio Pellegrini ha detto...

Propongo un dibattito con Bezzini, la Cenni e quello di Chiusi.. il consigliere regionale renziano doc ( non mi ricordo come si chiama..).A Monticchiello naturalmente.Invitiamo anche il conte Guicciardini e lo scudiero il Biagio!!!Mica possono venirequi solo a mangiare i pici alla Festa!!!

Bronzino ha detto...

un possano vienì...dicheno che unguanno e cianno dà tienè il partito e daffà le lotte dure contro Grillo.....(Berlusca noee..è alleato nostro con Verdini..)

Quelli che.... il partito ha detto...

A Monticchiello ci si fa solo le riunioni purgative, sicchè noi un si viene

Anonimo ha detto...

a Monticchiello è aperto il tesseramento del Partito. Approfittate.

Anonimo ha detto...

Cianno da dà 20.000 euri al mese alla Cenni
12.000 al Bezzino
12000 a chello di chiusi.. ( ma come cazzo si chiama? Caramella? )

Anonimo ha detto...

te la dò io la caramella staltra volta io laderro!!!!

Anonimo ha detto...

ora so' tutti in ferie.

Anonimo ha detto...

Provate a chiamà lo Shgramma lui cià i numeri e li dà...spesso

Tosco ha detto...

provamo a telafanà a Verdini..è toskano è uno di noialtri!!

Anonimo ha detto...

Pienza il Partito?
finita la festa
si riparla (di loci) il prossimo anno...
tutto qui..
gnam gnam

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo assistito all'ennesima figuretta del cacione paesano, che stristezze...ma meglio non ce'??? non vi viene il spsetto che se uno prende 10 preferenze, tutta stà stima dalla gente non ce l ha ???

Cacione paesano ha detto...

Caro Sgramma, tu non sai nemmeno di cosa stavo discutendo pertanto fammi il piacere di non intrometterti nelle mie faccende personali, perché siccome so chi sei, ti fermo per strada e si fa una chiacchieratina a quattrocchi, poi vediamo come ne esci!!!.
Un conto sono le polemiche su come governiamo, un conto sono le cose private, quest'ultime le devi comunque rispettare. E soprattutto non te ne deve fregare nulla.

Cacione paesano ha detto...

A mi dimenticavo, il prossimo post te lo dico a voce non lo scrivo sul Blog!!!

Mariuccio ha detto...

Lo Sgramma è un miserabile poveraccio, che approfitta del fatto che un partito di falliti analfabeti lo incarica di fare figure di merda ad ogni elezione... e che non avendo il coraggio di firmarsi getta il sasso e nasconde la mano e poi si caca addosso..tanto che quando passa puzza che avella..... va a finì che qualcuno gli soffia il naso...con uno starnuto!!
abbiate misericordia di un povero deficiente...

Fabio Pellegrini ha detto...

'Dietro ogni paese c'è uno scemo..'

da : 'Antologia di Spoon River' Edgar Lee Masters



ci vuole pazienza

Anonimo ha detto...

'Dietro uno scemo c'è sempre un partito (il solito)'


Beppe

Cacione paesano ha detto...

Bravo Fabio hai fatto la citazione giusta, visto che lo Sgramma millanta di essere un intenditore di musica dovrebbe almeno conoscere l'album di Fabrizio De Andre dal titolo "Non al denaro non all'amore ne al cielo", dove ci sono tutte le canzoni tratte dall'antologia di Spoon River, supervisionate da Fernanda Pivano. In questo disco c'è proprio la canzone "Il Matto" con sottotitolo "Dietro ogni paese c'è uno scemo", siccome dubito che sia in grado di leggere la stupenda antologia, almeno sarà in grado di ascoltare una canzone che rispecchia in maniera piuttosto fedele la sua condizione.

Attento Osservatore ha detto...

Ragazzi che tristezza! In questi giorni stiamo assistendo a degli eventi veramente avvilenti da parte dell'ARCI, la quale sta facendo la "Contro festa della Fiera del Cacio " in palese competizione con la PRO LOCO legittima titolare dei festeggiamenti. Le cose sono due: 1)L'ARCI è alla canna del gas e deve in tutti i modi fare cassa.
2)L'ARCI è una associazione priva di idee e spirito innovativo e deve parassitare qualche altra manifestazione. CHE TRISTEZZA!