venerdì 18 settembre 2015

Lunedì Consiglio Comunale per chiudere i conti con la fallimentare politica 'amiatina' del PD

Lunedì si chiudono i conti con i fallimenti 'amiatini' del PD valdorciano, una politica fallimentare che voleva portare all'Amiata la Valdorcia e che ha finito per danneggire tutti e due i territori, senza nulla concludere. Il Parco della Valdorcia che non esiste più, l' Srl Valdorcia piena di debiti e tenuta in vita con l'ossigeno, l'area Unesco Valdorciana inesistente e invisibile, la Tassa dei Fossi con i fossi  ormai senza ponti e le strade chiuse, una classe dirigente che non dirige più nulla a caccia di stipendi e basta. Fate voi...La scelta del Comune di Pienza  di cambiare..merita oggi un grande applauso. Pienza è un comune di  successo dove i 'conti tornano' e l'economia è in sviluppo. Tutto l'opposto di altri  Comuni vicini. Le chiacchiere restano tali, i fatti parlano da soli. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi ok

Anonimo ha detto...

era ora

Anonimo ha detto...

una riunioncina con gli elettori (almeno i vostri...), per illustrare quali benefici in termini "economici" (visto che a pienza ormai conta solo in cassetto pieno...)portera' questo cambio epocale, per ritrovarsi aimè, a leticare di nuovo con il partito Pd frà le balle anche in chiana...sarebbe stato duopo...ma quando l'obbiettivo e' il cassetto pieno, la gente (almeno chi ne ha un tornaconto economico) capisce e acconsente senza batter ciglio. altra promessa della famosa partecipazione del cittadino alla cosa pubblica...

Anonimo ha detto...

liberarsi dei ' conigliolini è già un successone!!!! ora si collabora con chi ci conviene...nonon c chi dice il Partito dei Falliti

Anonimo ha detto...

ma anche in chiana c'e' il partito dei falliti, e' lo stesso uguale uguale !!! allora la protesta dei rifiuti in valdorcia e' ritirata ??? visto che la valdorcia per pienza non esiste piu'...ma dei marò si sà nulla ??? p.s leva il T9 che scrivi di merda...duro !!!

Anonimo ha detto...

frà - duopo - aimè

nuovi termini coniati dalla #buonasquola #jollyjuniordocet #lasquoladelpollo

- Accademia della Pula Dilollata -

Anonimo ha detto...

E' l'Università degli Ignoranti
che invece di governare Pienza sono ridotti a governare i 'polli' !!!

Il Federale al Comizio PD ha detto...

chichie chichie .....

Anonimo ha detto...

stasera e' serata...chi lo porta a casa ??? cin...

Anonimo ha detto...

premetto che sostengo la lista civica da molto tempo per la fiducia riposta nelle persone che vi operano, questo perché non si pensi che voglia far polemica, però vorrei sapere questa unione da chi è composta? è vero che il gruppo è san casciano sarteano cetona ...? la sede dove è? Montepulciano è coinvolta? per quali servizi? no perché è giusto sostenere il cambiamento, ma dove si va di preciso? valdichiana quale? è vero che avevate il mandato elettorale di cambiare ma perché non è stata fatta alcuna assemblea per spiegare meglio ai cittadini?