giovedì 22 marzo 2018

'Vultus Christi'Corriere di Siena-oggi- Casa di riposo : oggi l'intervento del dirigente della Società della Salute, per dire che , intanto, la riunione promessa ai familiari per discutere la questione non si farà? C'è un problema che resta sul tavolo. Se i posti eventualmente disponibili nelle case di riposo pubbliche costano per i non autosufficienti il doppio di quello che costano ora dalla suore, chi paga la differenza, l'ASL ? Lo speriamo. visto che dopo il provvedimento di 'sfratto' degli anziani qualcuno si dovrà pur prendere le sue responsabilità. Non ci si può lavare le mani dicendo che c'è un posto a buon mercato a..Vetralla !!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

sanità alla amatriciana

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ho segnalato il bando europeo per i piccoli Comuni, finalizzato ad un ottenere un cospicuo contributo (25.000 euro) per allocare hotspot al fine di avere Wi-Fi gratuito (tra l'altro, anche il blog dei 5Stelle lo sta sponsorizzando). Non interessa perchè lo ho segnalato io?

demo ha detto...

Lupo, potrebbe interessare, ma hai dimenticato di inserire nella segnalazione tre postille...e cioè, honestà, mai con berlusconi e vaffanculo...mettile e ti accettano subito nel club...