mercoledì 21 marzo 2018

Sos anziani a rischio sfratto


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora ci siamo !!! il pelle ha capito da quale parte deve scrivere i servizi giornalistici, e la valdorcia libera esulta...

Anonimo ha detto...

Falliti incapaci e disumani vergognatevi per la vostra incapacità, siete capaci solo di CHIUDERE TUTTO....di APRIRE neppure una birra!!!!!!falliti dieci volte!!!

Anonimo ha detto...

se ne sono accorti dopo 30 anni, appena rossi ha tagliato la sanità che il Vultuis Christi non va bene a lorsignori..ma vendete le case del popolo ..bigoli!!!!

Kira ha detto...

il pelle è ovunque BRAVO....GRAZIE FABIO !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hanno fatto il BUCO nella sanità toscana e ora vogliono le rette care per coprirlo!!!proprio bravini....troppi impiegati e burocrati a non fare un cazzo!!!!mandateli nelle case di riposo a lavorare !!!piuttosto!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Scompaiono i miei post sotto le folgori del libertario blogger, difensore degli anziani, ma non delle regole.
Non sarebbe più semplice che la struttura facesse istanza per ottenere l'abilitazione anche per i non autosufficienti? Se non si è in regola e poi (facciamo gli scongiuri) succede qualcosa ad un anziano non autosufficiente, chi paga il Pelle?

Anonimo ha detto...

Lupoo- Struzzo il compagno masochista, che pure nonna matterebbe il lista ( per Vetralla)
tutto lindo tutto retto, per non fare al suo partito un bel dispetto!!!!