domenica 18 marzo 2018

PIENZA: Martedì sera il Comune presenta alle ore 21, sala consiliare il Piano di Recupero del quartiere di Gozzante prima dell'inizio dei lavori.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente un lavoro che ci voleva, ma quando l'amministrazione o chi per essa si prenderà cura delle brutture che con l'arrivo della primavera cominciano a sbocciare nella nostra cittadina patrimonio dell'umanità? : fiori finiti a gogò ormai spadroneggiano all'ingresso dei negozi, bacheche e cartelli posticci ovunque, insegne indegne, la piazza è zone limitrofe con candeline accese, oggetti e quant'altro nel suolo pubblico e siamo appena agli inizi È stato fatto un gran baccano l'anno scorso ma mi sembra che ormai non ci sia più controllo per nessuno. Giusto e doveroso risistemare un quartiere per troppo tempo lasciato in disparte ma altrettanto doveroso penso che sia regolamentare un decoro e un'estetica generale, San Gimignano docet.

Anonimo ha detto...

Osservazione più che giusta.

nottolo ha detto...

I regolamenti ci sono, basta applicarli, poi se San Gimignano che è considerato dai turisti meglio di PIenza, si trova con i suoi problemi, pensi che qui siano evitabili? Troppi negozi? Grazie alla liberalizzazione di Bersani e company, troppa gente? allora 'paratela'...a Pienza si fanno cose di elevata qualità, ma il mordi e fuggi fa campare metà negozi..ricordatevelo e i parcheggi ci fanno vivere come comune meglio di tutti gli altri Comuni...forse vi lamentate con l'osso in bocca...potremmo cominciare a chiudere la festa dll'unità..per evitare brutture e gente di massa no? Che ne dite? facciamo Piuenbza exclusive ? ma siate un pò coerenti per favore vou vorreste la botte piena e la serva briaca...va bene le porcherie di massa e il puzzo e il casino alla casa del popolo invece tutto il restoi non va bene....tanto la legnata l'avete presa speriamo che fate la finbe di Rifondaziuone avete rovinato siena e l'italia nessuno vi rimpiangerà bigoli!!

Anonimo ha detto...

bravo!!!!!!

orsolino ha detto...

Ma se chi deve sorvegliare in estate va a SAnt'Anna in Camprena allombra ed ha paura dei prepotenti che si fa? SI LICENZIA per manifesta incapacità a farsi dalla capa io orso!!!

Anonimo ha detto...

Come sempre si travisa il discorso, dando la colpa alle liberalizzazioni, alla presenze mordi e fuggi eccc. Ecc.... Senza prendere in seria considerazione la questione del far rispettare le regole (che già a livello comunale ci sono).

Anonimo ha detto...

cominciate a rispettarle alla casa del popolo