domenica 11 marzo 2018

PIENZA: PD al minimo storico vede il Mov 5 Stelle al secondo posto con una grande avanzata. Con questo si dovranno fare i conti...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che il Blog grillino funziona? anche senza il 'dibattito' al..Conservatorio ihihihih chi è iscritto a Pienza al movimento lo sa bene..

Anonimo ha detto...

te Sgramma che ci fai con i INternet? ci ordini i Lego a Amason? ahahahahahah
alla Riunione di Brrnardini con Pianigiani alla Casa del Popolo erano in OTTO!!!!!!!ahahahahah
chiudete che è meglio!!!!

Anonimo ha detto...

ma Lupo e Sgramma sono sempre sotto shoc e in terapia intensiva postelettorale?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Sono stato minacciato dai bloggers, hanno detto che non mi cancellano solo perchè le elezioni sono andate bene per i 5Banderuole. Bell'esempio di libertà di pensiero. Se questi sono i "liberatori", toccherà tornare in montagna.

Flicche e flocche... ha detto...

Abbiamo un altra ipotesi, la lega locale fa una lista già c'è il candidato, forza Italia e meloni un'altra, e una lista il CS. Forse il 20% del grillo/pellegrini non basterà...

Anonimo ha detto...

Certo che bisogna tenerne conto del 20%, ma, sarebbe il caso che uscissero da internet...metterci la faccia per chi vuole rappresentare qualcosa è il minimo, di 277 ci saranno 4 o 5 che si fanno vedere...mica li mangiano !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Il 20% è il 20%, pochino. Per sognare un'alleanza con il PD devono prima capire che la prepotenza e l'offesa non ha nulla a che fare con il rinnovamento. Mai alleati di chi offende e insulta.